Riproduzione video a scatti

Pubblicità

aXrow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, da un paio di giorni ogni video che guardo in streaming scatta e si blocca, mentre l'audio continua ad andare. Questo su ogni sito che ho provato, quindi streaming, openload, youtube, tutti. Ora...
Ho aggiornato la scheda video, ho aggiornato flash, disinstallato e reinstallato sia chrome che mozilla, attivato e disattivato l'accelerazione hardware. Ho provato qualsiasi cosa sia descritta nei post del forum e non solo.
Avete un'idea di cosa possa essere?

Ho un paio di domande.
1) Ė un fisso o un portatile?
2) scrivi la tua configurazione.
3) Ma cosa intendi con "ho aggiornato la scheda video" parli dei driver?
4) Ma questo problema ė nato due giorni fa, quindi prima andava tutto bene?

Fisso
GeForce GT 710, intel core 2 quad q8300, 6gb ram
I driver
Si

Non credo influisca alcunchè la mia configurazione, visto che giocando non mi da alcun problema, però chi lo sa

Disinstallato, e non credo sia collegata la cosa, ma ora anche wmp da problemi e lagga di fps anche giocando... è la scheda grafica che sta morendo credo

Che sistema operativo hai e che alimentatore?

Quindi lagga solo in streaming col browser?
Apri gestione attività col browser aperto e controlla l'uso della CPU e della GPU...

OS win7pro
Non lagga solo con lo streaming, ma anche con media player o in generale la scheda video crasha continuamente.
Giocando invece non ho problemi a parte appena inizia la partita che ho 5 fps, ma poi tornano a 60/80 come sempre.

In browser potrebbe benissimo essere che quest'ultimo utilizza troppe risorse, succede lo stesso con il mio vecchio portatile. Con riproduzione in locale invece dipende sia dal file riprodotto (i codec h265 potrebbero darti filo da torcere), sia dal lettore (vlc è più pesante rispetto a lettori come MPC-HC)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro