Riproduzione dvd su pc

Pubblicità

FRANCESC

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno,
se metto un dvd sul pc mi fa' vedere il file audio e un altro file ma non riesco a riprodurlo ... cosa che invece avviene normalmente sse lo metto su un riproduttore dvd collegato alla tv ... come posso fare per vederlo sul pc? ... e magari copiarlo su una chiavetta e poterlo vedere anche da li?

Grazie e buona giornata.

Buongiorno,
se metto un dvd sul pc mi fa' vedere il file audio e un altro file ma non riesco a riprodurlo ... cosa che invece avviene normalmente sse lo metto su un riproduttore dvd collegato alla tv ... come posso fare per vederlo sul pc? ... e magari copiarlo su una chiavetta e poterlo vedere anche da li?

Grazie e buona giornata.
Inserisci il disco
Apri esplora risorse
Clicca su questo pc
Individua il lettore dvd
Tasto destro
Riproduci

Sul PC hai installato un programma per riprodurre filmati video?
Riguardo alla possibilità di copiare il DVD, ti ricordo che i DVD originali sono dotati di protezione anticopia e l'unico modo per ottenere quello che vuoi è quello di ricorrere a mezzi non proprio ortodossi.

No no addirittura e' un dvd che ho fatto io con le foto delle mie figlie! ...
Possibile che e' un pc che mi hanno riformattato adesso che non abbiano inserito alcun programma per ripodurre il filmato?? .. non dovrebbe esserci perlomeno quello di windows 10?
Grazie!

Grazie ora si puo' vedere il video! ... un'latra cosa se io lo volessi copiare su una chiavetta o salvarlo sul pc come posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro