Riproduzione DVD "senza supporto"

Pubblicità

sapo

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
ciao a tutti... ho un prob...
un mio amico mi ha dato un dvd con vari video di vacanze tra noi...
questo è organizzato come un dvd video, con capitoli, menù, ecc...
la struttura presena le classiche cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS...

il mio prob è che questo DVD è da 7 giga,quindi dual layer. io ho copiato le cartelle su hard disk. ora per poterlo vedere devo x forza masterizzare?

il mio obiettivo sarebbe "montare" il dvd su drive virtuale, eliminare i video relativi alle vacanze in cui io non c'ero, e masterizzare su dvd single layer, se necessario abbassando la qualità...

il fatto è: come "monto" il dvd? non ho una ISO, ma ho solo le cartelle citate sopra... è possibile farlo lo stesso? oppure mi tocca buttare un DVD dual layer (ke tra l'altro dovrei andare a comprare)???

in video_tv dovrebbero esserci dei files .vob...
questi sono dei contenitori...
se vedi i più grandi li puoi aprire con vlc oppure se li rinomini in .mpeg puoi aprirli anche con programmi di video editing

pace e bene
polverizzatore

si, ok questo lo sapevo, però così avrei files singoli, io cvolevo mantenere la struttura del dvd, montare questi files sul drive virtuale di daemon come fosse una ISO...

non si può, vero???

ciao a tutti... ho un prob...
un mio amico mi ha dato un dvd con vari video di vacanze tra noi...
questo è organizzato come un dvd video, con capitoli, menù, ecc...
la struttura presena le classiche cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS...

il mio prob è che questo DVD è da 7 giga,quindi dual layer. io ho copiato le cartelle su hard disk. ora per poterlo vedere devo x forza masterizzare?

il mio obiettivo sarebbe "montare" il dvd su drive virtuale, eliminare i video relativi alle vacanze in cui io non c'ero, e masterizzare su dvd single layer, se necessario abbassando la qualità...

il fatto è: come "monto" il dvd? non ho una ISO, ma ho solo le cartelle citate sopra... è possibile farlo lo stesso? oppure mi tocca buttare un DVD dual layer (ke tra l'altro dovrei andare a comprare)???

Visto che il DVD nel PC lo hai letto una soluzione è quella di usare Nero Recode che ti ricodifica il DVD da 7 Giga su un normale 4 Giga.

eh, il prop è ke il dvd nn ce l'ho +, altrimenti toglievo tutto e masterizzavo direttamente con qualke editor x dvd...
alla fine mi sono rassegnato e ho masterizzato su dvd dl alla modica cifra di 5.59€ x 1 dvd (ke ladri!)
ora ho un altro prob... questo dvd funziona su tutti i lettori compresa la play, ma nn viene riconosciuto dal pc, mi dà disco vuoto!!!

prova con UltraISO, puoi creare una ISO partendo dai file ke hai copiato sull'HD ;)

edit: non avevo letto l'ultimo post, peccato fossi arrivato prtima avresti risparmiato il dvd dl....
cmq per il nuovo problema prova a vedere se ti recupera i dati isobuster

Con "Nero Recode" (componente delle ultime versioni di Nero) fai "Ricodifica intero DVD video", poi "Importa DVD" e scegli la cartella in cui lo hai salvato. Ora puoi modificare a piacere qualità e capitoli e poi masterizzare il DVD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro