PROBLEMA Ripristino XP

Pubblicità

glucablu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho un NetOn AP1900 della MSI aveva windows xp, qualcuno in mia assenza l'ha formattato e installato Seven, ora vorrei ritornare a Xp, ho letto sul manuale di premere F3 all'avvio della macchina, ora ho premuto ma non succede niente, non ho cd di ripristino, ma ho visto una partizione con scritto WINRE ma non riesco ad entrarci in alcun modo per recuperare il sistema.

Chiedo il vostro aiuto grazie

Hai provato a contattare il supporto della MSI??? se non lo hai prova a contattarli e vedi che ti dicono..

Di solito però quando si una cosa del genere installando un sistema operativo differente da quello installato sulla macchina quando parte dovresti premere alt+F10 per far partire il boot dalla partizione nascosta che sull'HD del PC OEM. provaci e fammi sapere

Grazie per le risposte.

ho provato ALT+F10 ma niente, ho contattato ma senza risposta MSI, e l'hard disk è diviso in due partizioni visibile e una che non vedo in risorse, le due visibili sono una con il sistema operativo l'altra è vuota quindi credo che siano state formattate

Grazie per le risposte.

ho provato ALT+F10 ma niente, ho contattato ma senza risposta MSI, e l'hard disk è diviso in due partizioni visibile e una che non vedo in risorse, le due visibili sono una con il sistema operativo l'altra è vuota quindi credo che siano state formattate

"ringrazia" chi ha messo le mani sul tuo pc ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro