PROBLEMA Ripristino XP

glucablu

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti ho un NetOn AP1900 della MSI aveva windows xp, qualcuno in mia assenza l'ha formattato e installato Seven, ora vorrei ritornare a Xp, ho letto sul manuale di premere F3 all'avvio della macchina, ora ho premuto ma non succede niente, non ho cd di ripristino, ma ho visto una partizione con scritto WINRE ma non riesco ad entrarci in alcun modo per recuperare il sistema.

Chiedo il vostro aiuto grazie
 

ImkOne

Utente Attivo
67
5
CPU
AMD PHENOM II X4 960T
Scheda Madre
ASUS M4A785TD V-EVO
HDD
WD 640 GB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
MSI RADEON 7870 TWIN FORZR III
Audio
VIA TECHNOLOGIES
Monitor
LG FLATRON W2243S
PSU
CORSAIR GS600 2013 EDITION
Case
UNO VECCHIO LOL
OS
WIN 7
Hai provato a contattare il supporto della MSI??? se non lo hai prova a contattarli e vedi che ti dicono..

Di solito però quando si una cosa del genere installando un sistema operativo differente da quello installato sulla macchina quando parte dovresti premere alt+F10 per far partire il boot dalla partizione nascosta che sull'HD del PC OEM. provaci e fammi sapere
 

theslayer

Utente Attivo
24
0
CPU
Intel E8400
Scheda Madre
Asus P5K Premium
HDD
500 Gb Western Digital S-ATA
RAM
4x1 Gb DDR2 1066 Mhz Crucial Ballistix Tracer
GPU
Twintech GeForce 8800 GTS 512 Mb
Audio
Creative Audigy 2 ZS
PSU
Tagan Easycon 580W
Spera che chi ti ha installato 7 non ti abbia cancellato la partizione di ripristino
 

glucablu

Nuovo Utente
2
0
Grazie per le risposte.

ho provato ALT+F10 ma niente, ho contattato ma senza risposta MSI, e l'hard disk è diviso in due partizioni visibile e una che non vedo in risorse, le due visibili sono una con il sistema operativo l'altra è vuota quindi credo che siano state formattate
 

dedoRR

Utente Attivo
1,127
328
CPU
intel i7 4790K watercooled
Dissipatore
watercooling custom
Scheda Madre
MSI Z97A-G55sli
HDD
Crucial M550 256GB + WD Raptor 600 GB
RAM
16 GB Corsair Vengeance Blue 1600mhz
GPU
EVGA 1070 FE EK'swatercooled
Monitor
BENQ 24"
PSU
Corsair HX650
Case
Corsair Obsidin 750D
OS
win 10 Enterprise 64bit
Grazie per le risposte.

ho provato ALT+F10 ma niente, ho contattato ma senza risposta MSI, e l'hard disk è diviso in due partizioni visibile e una che non vedo in risorse, le due visibili sono una con il sistema operativo l'altra è vuota quindi credo che siano state formattate

"ringrazia" chi ha messo le mani sul tuo pc ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili