PROBLEMA ripristino XP

Pubblicità

pallix

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
avendo sul pc un problema di lentezza cronica ho provato ad utilizzare la funzione Ripristino di XP, da modalità provvisoria ho inserito il disco di ripristino ed ho premuto il tasto R che consentiva di ripristinare/reinstallare Xp senza cancellare dati e documenti presenti sul pc.
Credo sia andato tutto ok in quanto ora il pc funziona bene, però c'è un problema che non so risolvere: durante la reinstallazione di xp è stato creato un nuovo utente (es. pinco.pallino001) che sembra essere diventato il principale e del quale adesso visualizzo in avvio il desktop e nel quale vengono salvati i documenti che scarico da internet. Il vecchio e originario utente (es. pinco.pallino), che è anche l'unico ad apparire nel pannello account affiancato da un "guest" (mai attivato), riesco a visualizzarlo solo attraverso le cartelle (C/documents and settings_pinco.pallino), ma non riesco ad aprire i documenti in esso contenuti (ad es. sembra che openoffice non sia nemmeno installato). Inoltre se apro firefox non ci sono più segnalibri, mentre quelli vecchi sono regolarmente elencati nella cartella Preferiti in C/documents and settings_pinco.pallino).
Come faccio (se possibile) ad eliminare questo nuovo utente pinco.pallino001 e poter riavere visualizzato il vecchio desktop con i vecchi preferiti del browser di default ? Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ti ho modificato il messaggio cmq prova a diventare proprietario delle cartelle di pinco.pallino poi vai in desktop e ti copi tutti i suoi file nel tuo desktop. I preferiti di firefox sono /Documents and Settings/<Nome>(dovrebbe errese pinco.palli) /Dati applicazioni/ Mozilla/ Firefox/Profiles/<nomeProfilo>
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top