Ripristino windows 10

Pubblicità
e già qui...
Cioè, se i suggerimenti non vengono presi neppure in considerazione è inutile continuare.

Ad ogni modo, visto che il famoso virus mi obbliga a casa e sono particolarmente buono, facci capire almeno dove ti sei bloccato (e possibilmente serviti anche di qualche foto)
se non erro mi hai mandato un messaggio privato (per cui presumo tu non abbia ancora risolto, giusto?) ma ti invito a scrivere qui perché anche altri, se interessati, possano darti una mano.
Più sei chiaro e informazioni alleghi servendoti magari anche di foto, tanto meglio è per una più rapida risoluzione.

Saluti
questo è il video che mi ha aiutato di piu perchè il mio bios è un po complicato almeno per me,quando provo a ripristinare il pc normalmente mi da schermo blu non so per quale motivo,allora ho provato a seguire anche la tua guida e ho lasciato fare rufus,ho scariato l'iso e l'ho messo in chiavetta poi ho aperto il bios e ho dovuto attivare il legacy boot se non sbaglio si chiama cosi,dopo che l'ho attivato salvo le impostazioni e mi si riapre una schermata che mi dice di mettere un codice e premere invio appena fatto devo cliccare esc tante volte e mi apre il boot o quello che e solo che nel video gli mostra usb device ed e finita li io invece ho usb uefi flashdrive poi floppy usb insomma ho piu tipi di usb appena posso mando le foto ma questo e un riassunto in caso vogliate,potete guardare il video che ho mandato grazie in anticipo.

dunque, sono confuso.

Riporta per cortesia il modello preciso di macchina con la quale stai operando e si guarda di ripartire da capo.

Il BIOS è esatto a quello del video tremolante che hai postato sopra??

Scatta nel caso foto col cellulare...

dunque, sono confuso.

Riporta per cortesia il modello preciso di macchina con la quale stai operando e si guarda di ripartire da capo.

Il BIOS è esatto a quello del video tremolante che hai postato sopra??
Si uguale e ho un pc hp pavilion se puo aiutare

no, voglio saper il modello esatto (per cercare io il suo manuale):
è un desktop?, un portatile? insomma, probabilmente mi aiuterà poco al fine della soluzione del problema (che di solito risulta essere alla portata anche del suino) ma a questo punto voglio sapere di preciso di cosa si parla esattamente (male che vada saranno tutte informazioni in più per un terzo che dovesse partecipare alla discussione).

no, voglio saper il modello esatto (per cercare io il suo manuale)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono andato avanti e mi dice installa o in basso a sinistra ripristina computer

Allegati

• 1584526317719548539510.webp
    1584526317719548539510.webp
    612.5 KB · Visualizzazioni: 6
  • 1584526369550716518374.webp
    1584526369550716518374.webp
    868.7 KB · Visualizzazioni: 5
vedi che da solo sei riuscito a superare l'impasse??
A questo punto (perché tanto è evidente che sul PC non hai alcun materiale da salvare altrimenti ti saresti preoccupato tempo fa di fare la copia di file essenziali) segui le indicazioni che nascono da INSTALLA (e che credo proprio siano identiche a quanto trovi nella famosa guida)

A questo punto (perché tanto è evidente che sul PC non hai alcun materiale da salvare altrimenti ti saresti preoccupato tempo fa di fare la copia di file essenziali) segui le indicazioni che nascono da INSTALLA (e che credo proprio siano identiche a quanto trovi nella famosa guida)
Qua non vorrei toccare troppo la guida mi dice di eliminare ma lui ha solo 3 unita io ho tutte queste ditemi voi
Nulla ho fatto da solo ora sta scaricando vi faro sapere

Allegati

• 15845268055471241001480.webp
    15845268055471241001480.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
vedi?
Hai una partizione di recovery che ti avrebbe permesso di ripristinare lo stato della macchina cosi' come tu l'avessi ritirata oggi dal venditore ma, per cavarti una parola, c'è sempre da sudare..

Eppure il problema lo hai te, mica io eh, boh...

A questo punto e per far prima, pialla tutto (=ELIMINA ogni partizione, c'è il tasto..) successivamente AVANTI...

vedi?
Hai una partizione di recovery che ti avrebbe permesso di ripristinare lo stato della macchina cosi' come tu l'avessi ritirata oggi dal venditore ma, per cavarti una parola, c'è sempre da sudare..

A questo punto e per far prima, pialla tutto (=ELIMINA) per ogni partizione successivamente AVANTI...
Scusa ma io non ne so molto cmq devo dire che la guida mandata mi ha aiutato verso la fine tralasciando rufus e li ho sbagliato io poi il video che ho mandato alla fine ne ho fatto a meno e ho trovato una via piu semplice ora vedo se va tutto e grazie per tutto veramente scusate se vi ho preso molto tempo
vedi?

A questo punto e per far prima, pialla tutto (=ELIMINA ogni partizione, c'è il tasto..) successivamente AVANTI...
E comunque il ripristino normale non faceva quindi sono stato costretto a fare tutto questo

va bene dai, aggiornaci sugli sviluppi (ma, torno a dire, solitamente l'operazione la riesce a completare chiunque per cui segui semplicemente le indicazioni a schermo e usa un po' di buon senso)..

va bene dai, aggiornaci sugli sviluppi (ma, torno a dire, solitamente l'operazione la riesce a completare chiunque per cui segui semplicemente le indicazioni a schermo e usa un po' di buon senso)..
Un informazione
Io ho scaricato sempre col CD Rom i so
Rufus serve a trasformare la chiavetta in un CD nel quale viene montato l ISO ?
Ma Windows 10 può usare anche solo la chiavetta vero o sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro