Ripristino tv zenyth

Isabela

Nuovo Utente
3
0
Salve da un paio di anni ho questa tv zenyth tutto bene al inizio
Dopo un po’ non riuscivo più a collegarmi a internet e ho lasciato perdere adesso ho messo una rete internet a casa Linkem e ho riprovato a collegarmi con la tv alla rete Wii fii (fino qua tutto ok )
Il problema è che sono andata su google e mi scrive sei offline you tub la stessa cosa su Google play la stessa cosa però la tv e colllegata alla rete Wii fii come osso ripristinare la tv
Ho fatto impostazioni ripristino fabbrica
Ma non è cambiato nulla
 

quizface

Utente Èlite
15,243
5,226
Salve da un paio di anni ho questa tv zenyth tutto bene al inizio
Questa TV Zenyth ?? Quale che modello??
Dopo un po’ non riuscivo più a collegarmi a internet e ho lasciato perdere adesso ho messo una rete internet a casa Linkem e ho riprovato a collegarmi con la tv alla rete Wii fii (fino qua tutto ok )
Che apparato hai della Linkem?
Il problema è che sono andata su google e mi scrive sei offline you tub la stessa cosa su Google play la stessa cosa però la tv e colllegata alla rete Wii fii come osso ripristinare la tv
La TV ti dice che sei connesso ad internet? puoi mostrare la foto?
 

Isabela

Nuovo Utente
3
0
B88DEB31-468D-4F2C-BD2E-0865C64045C5.jpeg 87DE1C23-0423-4DD7-8120-0F6692FE406D.jpeg image.jpg
Vorrei saper se è possibile reimpostare la tv come il primo giorno che lo accesa inserendo tutti i account
 
Ultima modifica da un moderatore:

quizface

Utente Èlite
15,243
5,226
Visualizza allegato 391213
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

Visualizza allegato 391215
Post unito automaticamente:

Visualizza allegato 391216
Post unito automaticamente:

Vorrei saper se è possibile reimpostare la tv come il primo giorno che lo accesa inserendo tutti i account
Del tuo TV in rete non si trova niente, spero che nella confezione vi fosse il manuale, e che lo hai consultato.
Posso suggerirti di collegarlo col cavo ethernet (se puoi) o di disabilitare l'antenna 5GHz nel router https://webinserzionista.altervista...-antenne-wi-fi-access-point-modem-linkem.html
Per non confondere il TV che riceve solo la linea 2.4GHz.
Dalla foto non si capisce bene, dice collegat, ma mostra un lucchetto. Prova a scollegarlo e ricollegarlo
 

Isabela

Nuovo Utente
3
0
Il manuale ha 4 pagine ?
Provato e riprovato
Post unito automaticamente:

 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 94
Ultima modifica:

Andrea79!

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno non riesco ad istallare le app Netflix su TV Zenith 55 zys55uhds
Post unito automaticamente:

P cerco aiuto
 

sognatore761

Utente Attivo
1,220
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Buongiorno non riesco ad istallare le app Netflix su TV Zenith 55 zys55uhds
Post unito automaticamente:

P cerco aiuto
Purtroppo queste tv lato smart lasciano il tempo che trovano. Ti consiglio di comprare una firestick e usare quella per le applicazioni SMART.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili