Ripristino tv zenyth

Pubblicità

Isabela

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve da un paio di anni ho questa tv zenyth tutto bene al inizio
Dopo un po’ non riuscivo più a collegarmi a internet e ho lasciato perdere adesso ho messo una rete internet a casa Linkem e ho riprovato a collegarmi con la tv alla rete Wii fii (fino qua tutto ok )
Il problema è che sono andata su google e mi scrive sei offline you tub la stessa cosa su Google play la stessa cosa però la tv e colllegata alla rete Wii fii come osso ripristinare la tv
Ho fatto impostazioni ripristino fabbrica
Ma non è cambiato nulla

Salve da un paio di anni ho questa tv zenyth tutto bene al inizio
Questa TV Zenyth ?? Quale che modello??
Dopo un po’ non riuscivo più a collegarmi a internet e ho lasciato perdere adesso ho messo una rete internet a casa Linkem e ho riprovato a collegarmi con la tv alla rete Wii fii (fino qua tutto ok )
Che apparato hai della Linkem?
Il problema è che sono andata su google e mi scrive sei offline you tub la stessa cosa su Google play la stessa cosa però la tv e colllegata alla rete Wii fii come osso ripristinare la tv
La TV ti dice che sei connesso ad internet? puoi mostrare la foto?

B88DEB31-468D-4F2C-BD2E-0865C64045C5.jpeg 87DE1C23-0423-4DD7-8120-0F6692FE406D.jpeg image.jpg
Vorrei saper se è possibile reimpostare la tv come il primo giorno che lo accesa inserendo tutti i account

Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 391213
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Visualizza allegato 391215
Visualizza allegato 391216
Vorrei saper se è possibile reimpostare la tv come il primo giorno che lo accesa inserendo tutti i account
Del tuo TV in rete non si trova niente, spero che nella confezione vi fosse il manuale, e che lo hai consultato.
Posso suggerirti di collegarlo col cavo ethernet (se puoi) o di disabilitare l'antenna 5GHz nel router https://webinserzionista.altervista...-antenne-wi-fi-access-point-modem-linkem.html
Per non confondere il TV che riceve solo la linea 2.4GHz.
Dalla foto non si capisce bene, dice collegat, ma mostra un lucchetto. Prova a scollegarlo e ricollegarlo

Il manuale ha 4 pagine ?
Provato e riprovato

Allegati

• image.webp
    image.webp
    733.5 KB · Visualizzazioni: 94
Ultima modifica:
Buongiorno non riesco ad istallare le app Netflix su TV Zenith 55 zys55uhds
P cerco aiuto

Pubblicità