Ripristino registro di sistema XP

Pubblicità

molenz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto a tutti. Mi sono appena registrato perché ho una serie di problemi sul mio PC XP Prof (SP3). Uso normalmente Mozilla Firefox
Credo che uno dei programmi si manutenzione (Tune up o Uniblue) mi abbia cancellato un bel po' di files e settaggi (con la mia colpevole superficialità), con la conseguenza che ora:
1 . non funziona più il ripristino del sistema (sono spariti i file snapshot precedenti il 13/5, mentre quelli successivi sono presenti ma non ripristinabili);
2 . Ha cessato di funzionare l'output audio (Realtek AC 97) perché non mi consente di reinserirla come peroferica predefinita;
3 . La minicam (Mediacom PC Camera 188) non funziona quasi mai e se provo a lanciare il programma AMcap cade il sistema (ha dato segni di funzionamento solo un paio di volte nel corso dei tentativi ripetuti di reinstallare harware e driver).
Per il resto (internet, posta, principali programmi) sembra tutto ok.
Ovviamanete le ho provate tutte, compresi tentativi di approfondire sugli help di Microsoft, nei limiti della mia scarsa competenza specifica.
Potete darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti.
Molenz:help:

Formattare e reinsatallare XP - disdetta!

ciao
Formattare e reintallare ex novo xp.

Grazie! velocissimo! anche se é come se un medico mi avesse detto che ho un male incurabile :P:inchino:
Pensi che rischio troppo a rinviare la reinstallazione in agosto? Ho troppe lavori da fare, ora!:skept:
Per quanto serve a poco preciso che in Fix.it mi da anche un errore per impossibilità ad aggiornare in automatico l'ora (legale) tramite internet e che in IE é attivo un AGSearch Hook Class.
Pensi che possa essere stata responsabilità di Web Media Player che mi ritrovo installato?
Solo per saperlo...
Grazie ancora!:ok:
Molenz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro