RISOLTO Ripristino Over Provisioning

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

primodai

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Buonasera a tutti, ho un problema col mio SSD 840 Pro da 256 GB: per sbaglio prima ho cliccato sulla voce " Clear OP " e così facendo ho cancellato la parte relativa all' Over Provisioning :cav:; però adesso non me lo fa + ripristinare, come dovrei fare?? Grazie.

Una volta cancellato, il pulsante dovrebbe cambiare in "Set OP" e quindi fartelo ripristinare. Dal fatto che possiedi i comandi in inglese, deduco che stai utilizzando la versione 4.0 di Magician, è così? Se fosse così, scarica dal sito Samsung la versione 4.1, localizzata in italiano, e installala in modo da aggiornare il programma:
Samsung SSD | Samsung Semiconductor Global Website

Grazie mille!!! Infatti ieri mi era arrivato la nota dell' aggiornamento alla versione 4.2, adesso l' ho disinstallato ed aggiornato alla 4.1 ( che avevo prima .... ) e me l' ha fatto reimpostare. Ancora grazie per la dritta, il post adesso se volete lo potete chiudere.

La versione 4.2 è stata ritirata in quanto si sono verificati problemi di compatibilità con alcuni modelli... Verrà riproposta non prima della fine di agosto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro