Ripristino notebook asus

Datma

Nuovo Utente
21
1
Buonasera a tutti, stasera stavo ripristinando un notebook Asus, ho seguito le istruzioni del sito https://www.asus.com/it/support/FAQ/1013065/
ma purtroppo al 35% si è bloccato alche dopo un paio d'ore ho pensato bene di riavvialo....ora purtroppo il notebook non riesce a riprendere l'installazione e loopa con dei riavvii.
Cosa posso fare? Oltre a portarlo in assistenza?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
Lo stavi ripristinando per quale motivo? Si piantava già prima?
Hai salvato i tuoi file personali su un disco/chiavetta esterno?
Prova a premere F9 oppure Alt + F9 all'accensione per rilanciare la procedura di ripristino.
 

Datma

Nuovo Utente
21
1
Era diventato estremamente lento, sì ho salvato tutti i documenti, appena rientro ci provo...speriamo bene anche perché non ho il numero di licenza
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
Il seriale è inserito nel bios, puoi alla peggio scaricare 10 su una chiavetta dal sito microsoft e reinstallare pulito senza il bloatware di asus.
 

Datma

Nuovo Utente
21
1
Se faccio una nuova installazione il seriale viene inserito in automatico?
Avró problemi di boot ?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
Già. Dovesse comunque uscire la finestra che ti chiede il seriale trovi sotto da premere "non ho il seriale" e poi scegli la versione Home (o la non pro...) che suppongo sia quella installata sul pc. Una volta in windows quel benedetto seriale dovrebbe trovarselo.
Se avrai ancora problemi di boot allora potresti avere problemi hardware, tipo disco rotto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili