Ripristino giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magniflex99

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
44
Salve a tutti, ho duvuto formattare il pc, per colpa di un virus di m***a, sfortunatamente non ho agito tempestivamente.....
Avevo scaricato e installato gta 5 craccato, ma ora con la formattazione, non ho proprio voglia di aspettare 8 ore per reinstallarlo.
Ho salvato però il percorso del file del collegamente del desktop(in un hard disk esterno), perché ho notato che un' altro gioco con il medesimo sistema, funzionava, ma non veniva rilavatp da sin 10 come applicazione da disinstallare nelle impostazioni.
Quindi la domanda è la seguente, è possibile ricopiare il percorso file nella destinazione, dopo aver formattato, e se si, ci saranno dei riscontri prestazionali del gioco, oppure a Windows dovrebbe importare poco?

(della serie "buongiorno a tutti", guarda che mi tocca fare)...è SE-VE-RA-MEN-TE VIE-TA-TO sul forum anche solo ipotizzare l'uso di software contraffatto.
significato: non troverai nessuno sul forum disposto a farsi complice di atti illegali dando consigli sul come metterli in atto.
anzi, andare su un forum a sventolare certe info...la postale non offre ricompense ma c'è chi fa la sua parte aggratissss

OT: eh ragazzi, visto che roba, mi basta uno yogurt al caffè che sembra che ho mangiato un treccani, copertina compresa :asd:...anche questa perla di saggezza...merito del caffè :lol:

Salve a tutti, ho duvuto formattare il pc, per colpa di un virus di sheetah, sfortunatamente non ho agito tempestivamente.....
Avevo scaricato e installato gta 5 craccato, ma ora con la formattazione, non ho proprio voglia di aspettare 8 ore per reinstallarlo.
Ho salvato però il percorso del file del collegamente del desktop(in un hard disk esterno), perché ho notato che un' altro gioco con il medesimo sistema, funzionava, ma non veniva rilavatp da sin 10 come applicazione da disinstallare nelle impostazioni.
Quindi la domanda è la seguente, è possibile ricopiare il percorso file nella destinazione, dopo aver formattato, e se si, ci saranno dei riscontri prestazionali del gioco, oppure a Windows dovrebbe importare poco?

Ma acquistali normalmente i giochi, con €20 ci compri quasi tutto ed in più supporti lo sviluppatore che ti ha fatto divertire con il suo prodotto.

Magniflex leggi il regolamento e vedi di rispettarlo la prossima volta.
Per questa volta chiudo un occhio, alla prossima sanzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro