Ripristino del sistema

Pubblicità

Maxbill

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Avrei intenzione di ripristinare il sistema alla origini con il programma "Packard Bell Recovery Management", dovrebbe quindi portarmi tutto alla condizioni in cui era in fabbrica.
Ci sono tutti i driver e i programmi che c'erano quando l'ho acquistato ?
Posso creare una partizione dove salvare le mie cose (musica, film, documenti...) oppure verrà cancellata ?

No verrà cancellata dal momento che ripristina tutto, comprese le partizioni, in modo che torni come quando l'hai comprato

Avrei intenzione di ripristinare il sistema alla origini con il programma "Packard Bell Recovery Management", dovrebbe quindi portarmi tutto alla condizioni in cui era in fabbrica.
Ci sono tutti i driver e i programmi che c'erano quando l'ho acquistato ?
Posso creare una partizione dove salvare le mie cose (musica, film, documenti...) oppure verrà cancellata ?

Salva su un disco a parte tutti i dati, con quel tool di recupero il pc tornerà allo stato di fabbrica, driver e programmi preinstallati inclusi.
Non fare nessuna partizione, metti tutti i dati su un disco esterno :)

Ok grazie, salvo tutto su alcuni dvd...

è sempre il solito hp che hai in firma? non lo avevi formattato mettendo 7 pulito?
Non ho un Hp...ho un Packard Bell comunque ancora no, stavo per formattare ma poi ho pensato che nel pc c'era quell'ulitily, sono andato a vedere e allora ho deciso di ripristinare il sistema operativo da lì.

Si si ma credo che la farò quando mi arriva il nuovo case così sarà come (o quasi) quando ho comprato il pc :D

Non avendo nulla da fare ho eseguito il ripristino.
Tutto è tornato come prima, tranne le partizioni: si sono cancellati solo i dati relativi alla partizione in cui era presente windows.
La migliore cosa di questo ripristino è stato riavere vecchi programmi ormai perduti a causa di un virus come Nero e Photoshop e la cosa migliore di questo è stata che adesso ho anche Norton per 60 giorni :asd:

Non avendo nulla da fare ho eseguito il ripristino.
Tutto è tornato come prima, tranne le partizioni: si sono cancellati solo i dati relativi alla partizione in cui era presente windows.
La migliore cosa di questo ripristino è stato riavere vecchi programmi ormai perduti a causa di un virus come Nero e Photoshop e la cosa migliore di questo è stata che adesso ho anche Norton per 60 giorni :asd:

:rock: Ricorda che è sempre meglio usare i tool di recupero, la formattazione nei portatili è sempre l'ultima spiaggia ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro