Ripristino conversazioni di whatsapp (anche vecchie) dopo hard reset

Pubblicità

mrcpal91

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
56
Salve a tutti,
Siccome un mio amico deve comprarsi un nuovo cel e dunque al suo cel attuale farà un ripristino di fabbrica perché lo vende, vorrebbe che gli si salvassero tutte le conversazioni di whatsapp (circa 8 conversazioni con anche messaggi di mesi fa) ..ho cercato sul web ma ho notato solo :

1) salvare via mail e li legge in txt..e fa abbastanza schifo..

2) backup conversazioni e poi rimettere la cartella database su whatsapp sd interna, ma ho letto su internet, che recupera solo conversazioni recenti ( 7 gg massimo ) ..

dunque mi chiedo, per salvarle in modo tale di quando avrà il telefono nuovo si farà un ripristino completo e non di 7 giorni, come si fa? grazie

- - - Updated - - -

Sto provando Dr. Fone per android come TEST , ma non credo funzioni, boh..il cel è collegato da mezz'ora per la configurazione, è al 90% da svariato tempo e il programma l'ha riavviato qualche 4 volte senza concludere nulla.. :cry:

Ultima modifica:
Sulle impostazioni dovrebbe esserci l'opzione backup, una volta effettuato il backup quando si cambia telefono al login su whatsapp dovrebbe apparire l'opzione di ripristinare il backup dei messaggi.. Attendi altre conferme perchè per 2 volte mi ha funzionato, 2 volte non me l'ha chiesto e non so il motivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro