DOMANDA Ripristino Boot Loader Di Windows

Pubblicità

Mxbvb45

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, come da titolo vorrei chiedere come si faccia a rispristinare il boot loader di Window, dato che non riesco più ad accedervi in seguito a un tentativo di cancellazione del dual boot di Windows 10 e Linux Mint.
Ho spiegato più in dettaglio nella sezione dedicata a Linux.
Grazie in anticipo.

Salve a tutti, come da titolo vorrei chiedere come si faccia a rispristinare il boot loader di Window, dato che non riesco più ad accedervi in seguito a un tentativo di cancellazione del dual boot di Windows 10 e Linux Mint.
Ho spiegato più in dettaglio nella sezione dedicata a Linux.
Grazie in anticipo.
Innanzitutto ti serve il DVD di installazione di Windows,poi segui questa guida.
http://www.ilsoftware.it/articoli.a...re-boot-di-Windows-e-avvio-del-computer_12012

Per Federico83 abbiamo risposto insieme e non me ne sono accorto.

Ultima modifica:
Posso fare una domanda per curiosità ? A me una volta successe in un netbook su cui giocavo coi dual boot ( w7- distro linux) e mi bastò dare fixmbr : che cambia dare solo questo comando o tutti quelli elencati nella tua guida ?
allora come ho scritto se è uefi ti serve dare tutti i comandi se è mbr non devi andare oltre... il bootrec iniziale...

allora come ho scritto se è uefi ti serve dare tutti i comandi se è mbr non devi andare oltre... il bootrec iniziale...

No ma intendo questi

bootrec /fixmbr
bootrec /fixboot
bootrec /scanos
bootrec /rebuildbcd
exit

Io ho dato solo /fixmbr e ha funzionato ( fortuna ? )

Ciao non so se qui va bene come quesito? Semmai spostate il post
Ho aggiornato l'Hack col Sierra, in una macchina in cui ho due SSD separati, uno,per OS X l altro per win7, tuttavia adesso il clover non mi carica più i sistema Win, probabilmente devo aggiornare il boot loader del win o devo fare altro..., ma non so come fare.
Potete indicarmi qualche guida o suggerimento al problema? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro