PROBLEMA Ripristino Backup su Windows 8

Pubblicità

Crane

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e non ho trovato, nemmeno girando sul web, nulla al riguardo.
Il problema è: se effettuo una immagine backup di Windows 10, questa può essere ripristinata su Windows 8.1 (in modo da non perdere i file che avevo sul 10)? Oppure non si può usare una immagine di Windows 10 come immagine ripristino per Windows 8.1?

Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo

No, ogni sistema ripristina quello che l'ha generato anche se si tratta di aggiornamento da 8.1 a 10. I tuoi file personali li possono essere salvati con un backup distinto che salva solo ed esclusivamente quelli, ma non i file di sistema ne quelli di configurazione

No, ogni sistema ripristina quello che l'ha generato anche se si tratta di aggiornamento da 8.1 a 10. I tuoi file personali li possono essere salvati con un backup distinto che salva solo ed esclusivamente quelli, ma non i file di sistema ne quelli di configurazione
Puoi consigliarmi un software adatto? A me interessa mantenere i miei dati come file o applicazioni*

Puoi essere più chiaro? Cosa vorresti che fosse salvato con i backup?
Sì, scusa se non mi sono spiegato bene, vorrei salvare i programmi che ho scaricato (software vari e giochi ad esempio), che si trovano tutti su DATA o su C:, per poi non dover riscaricare tutto nel caso tornassi a Windows 8.1.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, intanto ti ringrazio tanto per l'attenzione

Sì, scusa se non mi sono spiegato bene, vorrei salvare i programmi che ho scaricato (software vari e giochi ad esempio), che si trovano tutti su DATA o su C:, per poi non dover riscaricare tutto nel caso tornassi a Windows 8.1.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, intanto ti ringrazio tanto per l'attenzione
Anche salvandoli,dovresti cmq reistallarli!Avresti dovuto in via preventiva,esegurie un backup dell'immagine di 8.1in caso di ripensamenti......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro