PROBLEMA ripristino android saltato

basilico

Utente Attivo
272
1
Ciao a tutti,

Ogni tanto effettuo un wipe cache del cellulare tenendo premuti i tasti volume + e tasto accensione e fino ad oggi tutto ha funzionato improvvisamente facendo la stessa cosa viene fuori un menu cinese con tre scritte due in cinese e l'altra PCB tester . Cosa potrebbe essere succeso?



grazie
 

Malaya

Bannato a Vita
105
32
Ciao.

Ma dico io, pretendete aiuto senza scrivere il modello di Device!?

Root oppure unrooted??

Batteria estraibile??

Hai già fatto un ripristino dati di fabbrica??



Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
 

basilico

Utente Attivo
272
1
Ciao,
Elephone p8000, root, batteria non estraibile. Provando a fare un ripristino di fabbrica compaiono sempre quelle tre voci indicate sopra
 

Salohcin

Utente Èlite
1,898
503
CPU
Ryzen 5 1600 3.8Ghz 1.12V
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
GA-AX370-Gaming 5
HDD
SanDisk SSD PLUS 240Gb
RAM
TeamGroup Dark Pro K2 3200Mhz 16Gb
GPU
AMD Vega 64 Red Devil
Monitor
AOC G2590PX 24.5" FHD 144Hz
PSU
Corsair RM650X
Case
NZXT S340 Black&Red
Periferiche
Mionix Naos 7000
OS
Windows 10
Ciao,
Elephone p8000, root, batteria non estraibile. Provando a fare un ripristino di fabbrica compaiono sempre quelle tre voci indicate sopra
Sei sicuro di premere il volume +?
Perchè quello è il menù che dovrebbe uscire tenendo premuto volume -
 

Malaya

Bannato a Vita
105
32
Quindi non ti fa entrare nella "recovery"???

Il "Ripristino dati di fabbrica" non devi farlo da "recovery" ma, dalle impostazioni del Device quando il Device è acceso.

Altrimenti, se continui a visualizzare le scritte anche dopo il ripristino dati di fabbrica (fatto con il Device acceso) allora mi sa che devi reinstallare il firmware.

Anche perché, tramite root qualsiasi applicazione può aver compromesso qualsiasi file di sistema, di conseguenza non è facile capire il problema, ancor più sul tuo modello di Device.

Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
 

basilico

Utente Attivo
272
1
esatto . il ripristino dati di fabbrica lo facevo sia da recovery che dalle impostazioni del device acceso.

Mi sa che devo reinstallare il firmware e mi sa che è proprio tramite root che è successa sta cosa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili