Ripristinare Windows Vista

Pubblicità

440BX

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho apprezzato moltissimo il thread che tratta il ripristino di Windows 7 OEM mediante il download di una copia pulita di Windows che và riattivata con il product-key regolare riportato sotto la scocca del portatile con cui era stato venduto perchè mi ha permesso di ripulire il sistema dal software inutile che aveva caricato il produttore e che rallentava notevolmente il sistema rimanendo nella legalità.

Sapete se sono disponibili per il download anche i supporti per effettuare la stessa procedura anche con Windows Vista?

grazie per l'interessamento, ho cercato ma infatti non ho trovato niente anch'io. Sai per caso se invece per windows 7 starter si può fare qualcosa?

puoi guardare nella discussione scaricare windows 7 legalmente come estrarre la tua versione

Si quello l'ho già fatto, ho anche modificato la iso rimuovendo ei.cfg ed ottenendo così le versioni Home basic, Home Premium, Professional e Ultimate, ma la Starter che è quella che di solito mettono nei netbook non c'è...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro