PROBLEMA RIPRISTINARE IPHONE4 DOPO FURTO DI ACCOUNT GMAIL

zaradual

Utente Attivo
1,042
252
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Maximus VII Impact
HDD
Ssd 1Tera + Hdd 1Tera
RAM
TridentX 2400cl10 16gb
GPU
Zotac 3070 twin edge oc
Monitor
OLED55C9PLA
PSU
Corsair TX750M
Case
bitfenix prodigy itx
OS
Win 10 pro
Buongiorno a tutti ...chiedo aiuto x un problema successo al figlio del mio principale...situazione:

mi hanno dato questo iphone 4 16gb per vedere se riuscivo a fare un downgrade
(quello installato attualmente IOS 7.0.4) dicendomi che con l'attuale il telefono gli sembra non vada un gran che bene e di riazzerargli tutto il telefono che lo deve dare alla sorella,ma ora il vero problema...
a questo ragazzo hanno rubato l'account di gmail (che è lo stesso sul telefono) ha provato in tutte le maniere a recuperarlo..anche contattando il servizio assistenza gmail senza essere considerato di striscio..morale ..di per sé il telefono gli funziona ovviamente,ma nn accedendo alla pass della mail non può fare tutto quello che deve

ora io ho questo telefono da me e le domande sono:
1)come posso ripristinare il telefono con le impostazioni di fabbrica senza poter accedere aal pass di gmail?
2)come posso eliminare o tenere come secondario l'attuale account gmail in maniera di poter mettere il gmail della sorella?
3)quel'è l'ultima versione di IOS che faceva andare l'phone in questione a modino senza rallentamenti?
4)in caso quali procedure devo seguire?

per chi dovesse pensare male visto che si vuole eliminare un'account gmail aggiungo che il ragazzo possiede prova di acquisto e tutto il necessario di riconoscimento

prima di andare in un'apple store a farsi rapinare volevo vedere se si riusciva a fare qualcosa...

per qualunque info aggiuntiva dovesse servire fatemi pure tutte le domande che volete sarò ben lieto di recuperarle in breve tempo (domani :P)

grazie in anticipo
 

Utopia_94

Utente Attivo
469
101
CPU
Intel I3 2100 + thermalright macho hr-02
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX
HDD
32Gb SSD + 2T Western Digital
RAM
Kingston 8GB 1333Mhz
GPU
Intel HD2000
Monitor
LG Flatron e2211
PSU
Cooler Master G750M
Case
iTek Case NINJA
OS
Windows 7 Ultimate
Buongiorno a tutti ...chiedo aiuto x un problema successo al figlio del mio principale...situazione:

mi hanno dato questo iphone 4 16gb per vedere se riuscivo a fare un downgrade
(quello installato attualmente IOS 7.0.4) dicendomi che con l'attuale il telefono gli sembra non vada un gran che bene e di riazzerargli tutto il telefono che lo deve dare alla sorella,ma ora il vero problema...
a questo ragazzo hanno rubato l'account di gmail (che è lo stesso sul telefono) ha provato in tutte le maniere a recuperarlo..anche contattando il servizio assistenza gmail senza essere considerato di striscio..morale ..di per sé il telefono gli funziona ovviamente,ma nn accedendo alla pass della mail non può fare tutto quello che deve

ora io ho questo telefono da me e le domande sono:
1)come posso ripristinare il telefono con le impostazioni di fabbrica senza poter accedere aal pass di gmail?
2)come posso eliminare o tenere come secondario l'attuale account gmail in maniera di poter mettere il gmail della sorella?
3)quel'è l'ultima versione di IOS che faceva andare l'phone in questione a modino senza rallentamenti?
4)in caso quali procedure devo seguire?

per chi dovesse pensare male visto che si vuole eliminare un'account gmail aggiungo che il ragazzo possiede prova di acquisto e tutto il necessario di riconoscimento

prima di andare in un'apple store a farsi rapinare volevo vedere se si riusciva a fare qualcosa...

per qualunque info aggiuntiva dovesse servire fatemi pure tutte le domande che volete sarò ben lieto di recuperarle in breve tempo (domani :P)

grazie in anticipo


Prima di tutto serve sapere se ha il jailbr=== o no, se non ha il jailbr=== leggi pure sotto se invece ha il jailbr=== scrivilo che ti spiego come fare tutto se hai il jailbr===


1}

Vai su Impostazioni > Generali > Ripristina, quindi tocca Cancella contenuto e impostazioni.

In questo modo il dispositivo verrà inizializzato completamente, inclusi i contatti, le foto, la musica o le app e le carte di credito o debito aggiunte per Apple Pay. Vengono inoltre disattivati iCloud, iMessage, FaceTime, Game Center e altri servizi

Se usi iOS 7 o versioni più recenti e hai attivato Trova il mio iPhone, ti verranno richiesti l'ID Apple e la password. Dopo aver fornito la password, il dispositivo verrà inizializzato e rimosso dal tuo account per permettere al nuovo proprietario di utilizzarlo.

Quando inizializzi il dispositivo, i contenuti non verranno cancellati da iCloud.


2}
Se esegui il primo punto non ti serve sapere questo


3}

Allora per il fatto che e lento ti consiglio un aggiornamento a iOS 7.1 [Lo rende un po piu scattante] non sara come iOS 6.1.3 ma sempre meglio che iOS 7.0.4

ios71-iphone4.png

4}
Allora per aggiornare il dispositivo devi fare questi passaggi


  1. Collega il dispositivo a una fonte di alimentazione.
  2. Tocca Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software.
  3. Tocca Scarica e installa. Se il dispositivo è connesso a una rete Wi-Fi e collegato a una fonte di alimentazione, gli aggiornamenti vengono scaricati automaticamente.
  4. Tocca Installa oppure Dopo per installare l'aggiornamento in un secondo momento. Se usi un codice, dovrai immetterlo prima di installare l'aggiornamento.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zaradual

zaradual

Utente Attivo
1,042
252
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Maximus VII Impact
HDD
Ssd 1Tera + Hdd 1Tera
RAM
TridentX 2400cl10 16gb
GPU
Zotac 3070 twin edge oc
Monitor
OLED55C9PLA
PSU
Corsair TX750M
Case
bitfenix prodigy itx
OS
Win 10 pro
Prima di tutto serve sapere se ha il jailbr=== o no, se non ha il jailbr=== leggi pure sotto se invece ha il jailbr=== scrivilo che ti spiego come fare tutto se hai il jailbr===


1}

Vai su Impostazioni > Generali > Ripristina, quindi tocca Cancella contenuto e impostazioni.

In questo modo il dispositivo verrà inizializzato completamente, inclusi i contatti, le foto, la musica o le app e le carte di credito o debito aggiunte per Apple Pay. Vengono inoltre disattivati iCloud, iMessage, FaceTime, Game Center e altri servizi

Se usi iOS 7 o versioni più recenti e hai attivato Trova il mio iPhone, ti verranno richiesti l'ID Apple e la password. Dopo aver fornito la password, il dispositivo verrà inizializzato e rimosso dal tuo account per permettere al nuovo proprietario di utilizzarlo
[/LIST]
intanto grazie x l'interessamento

il problema,appunto,si pone quando vado a ripristinare il telefono...la pass di gmail (dopo il furto di account) é stata cambiata e il proprietario originale non riesce più ad accedervi ne con le domande di sicurezza ne tramite centro assistenza gmail che anche se lui li ha contattati non viene cag**o di striscio ...quindi cerco il sistema x byepassare la password del suddetto account
 
Ultima modifica:

Utopia_94

Utente Attivo
469
101
CPU
Intel I3 2100 + thermalright macho hr-02
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX
HDD
32Gb SSD + 2T Western Digital
RAM
Kingston 8GB 1333Mhz
GPU
Intel HD2000
Monitor
LG Flatron e2211
PSU
Cooler Master G750M
Case
iTek Case NINJA
OS
Windows 7 Ultimate
intanto grazie x l'interessamento

il problema,appunto,si pone quando vado a ripristinare il telefono...la pass di gmail (dopo il furto di account) é stata cambiata e il proprietario originale non riesce più ad accedervi ne con le domande di sicurezza ne tramite centro assistenza gmail che anche se contattati non viene cag**o di striscio ...quindi cerco il sistema x byepassare la password del suddetto account

In che senso bypassare la password di gmail ?
 

zaradual

Utente Attivo
1,042
252
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Maximus VII Impact
HDD
Ssd 1Tera + Hdd 1Tera
RAM
TridentX 2400cl10 16gb
GPU
Zotac 3070 twin edge oc
Monitor
OLED55C9PLA
PSU
Corsair TX750M
Case
bitfenix prodigy itx
OS
Win 10 pro
In che senso bypassare la password di gmail ?

quando vado su
impostazioni->ripristino mi chiede la pass di gmail...che é quello che mi manca x il ripristino e. non si eiesce a recuperare in nessuna maniera
 

Utopia_94

Utente Attivo
469
101
CPU
Intel I3 2100 + thermalright macho hr-02
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX
HDD
32Gb SSD + 2T Western Digital
RAM
Kingston 8GB 1333Mhz
GPU
Intel HD2000
Monitor
LG Flatron e2211
PSU
Cooler Master G750M
Case
iTek Case NINJA
OS
Windows 7 Ultimate
quando vado su
impostazioni->ripristino mi chiede la pass di gmail...che é quello che mi manca x il ripristino e. non si eiesce a recuperare in nessuna maniera

L'unico modo e contattare gmail, che poi mi sembra strano, a me non chiede mai la password di gmail

Altre opzioni non si possono scrivere sui forum, se no si va nei casini
 

zaradual

Utente Attivo
1,042
252
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Maximus VII Impact
HDD
Ssd 1Tera + Hdd 1Tera
RAM
TridentX 2400cl10 16gb
GPU
Zotac 3070 twin edge oc
Monitor
OLED55C9PLA
PSU
Corsair TX750M
Case
bitfenix prodigy itx
OS
Win 10 pro
appena sono a casa faccio 2 foto... gmail già contattato più volte...nessuna risposta da parte loro -.-'
 

Utopia_94

Utente Attivo
469
101
CPU
Intel I3 2100 + thermalright macho hr-02
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX
HDD
32Gb SSD + 2T Western Digital
RAM
Kingston 8GB 1333Mhz
GPU
Intel HD2000
Monitor
LG Flatron e2211
PSU
Cooler Master G750M
Case
iTek Case NINJA
OS
Windows 7 Ultimate
appena sono a casa faccio 2 foto... gmail già contattato più volte...nessuna risposta da parte loro -.-'

Appena posti le foto ti posso aiutare, se riesci posta anche [PER SICUREZZA] le prove che il cellulare e veramente del tuo amico
 

zaradual

Utente Attivo
1,042
252
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Maximus VII Impact
HDD
Ssd 1Tera + Hdd 1Tera
RAM
TridentX 2400cl10 16gb
GPU
Zotac 3070 twin edge oc
Monitor
OLED55C9PLA
PSU
Corsair TX750M
Case
bitfenix prodigy itx
OS
Win 10 pro
stasera so stato un po assente...domani sono di libero e gli dico di trovarmi la fattura/scontrino del cell :ok:
 

Utopia_94

Utente Attivo
469
101
CPU
Intel I3 2100 + thermalright macho hr-02
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX
HDD
32Gb SSD + 2T Western Digital
RAM
Kingston 8GB 1333Mhz
GPU
Intel HD2000
Monitor
LG Flatron e2211
PSU
Cooler Master G750M
Case
iTek Case NINJA
OS
Windows 7 Ultimate
stasera so stato un po assente...domani sono di libero e gli dico di trovarmi la fattura/scontrino del cell :ok:

Telo chiedo per poi non avere problemi con il forum o altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: zaradual

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!