PROBLEMA ripristinare hard disk dopo tentativo clonazione annullato

Pubblicità

giovix84

Utente Attivo
Messaggi
288
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti, stavo clonando un hard disk su ssd e per sbaglio ho selezionato come disco di destinazione un altro pieno di dati foto ecc ecc, è un hard disk da 3tb dove veniva utilizzato per dati e installazioni di giochi, c'è un software che riesce a o tenta di ripristinarlo?
 
I giochi li riscarichi, i dati li recuperi dal backup che SICURAMENTE avrai, vero?
 
Parti dal presupposto che hai perso tutto.
Puoi provare un ripristino frammentario con tool come R-studio ma personalmente ti dico che quei dati li considero persi.
Se avevi dati importanti e non ne avevi un backup, male, molto male. Impara dall'errore e da ora in poi fai backup sempre di tutto ciò che non vuoi perdere.
 
Ciao, puoi recuperarli facilmente ma ha un costo (la licenza del software che scegli).
Con EaseUS Data Recovery mi sono trovato bene quando mi è servito.
Scarica la versione di prova e scansiona per vedere cosa riesce a recuperare.
 
La qualità del recupero dipende da quanti dati sono stati sovrascritti, per cui dipende molto da quanto tempo è trascorso dall'inizio del trasferimento dati al momento in cui ti sei accorto dell'errore... e da altri fattori che potrebbero rivelarsi determinanti.
 
La qualità del recupero dipende da quanti dati sono stati sovrascritti, per cui dipende molto da quanto tempo è trascorso dall'inizio del trasferimento dati al momento in cui ti sei accorto dell'errore... e da altri fattori che potrebbero rivelarsi determinanti.
Su, un po di ottimismo, windows è grande qualche decina di GB e il disco è da 3000 GB, magari è anche recente quindi ha scritto in coda ... @giovix84 scansiona e vedi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top