Ripresa dal carrozziere...

Pubblicità
ruggero ha detto:
Non metto in dubbio che sia buono,ma prova a fare un 170/0 kmh facendo entrare in funzione l'abs e poi odora le pastiglie.

Anche la uno in 2° arriva sugli 80:) :D

Solo gli irresponsabili fanno i 170/0 Kmh dove non è consentito..
Meglio che non ci provi... ;)
Non siamo ad Indy...:) (O in pista dove si può... ;))

ruggero ha detto:
3° a 120km/h?
non mi pare niente di speciale.....
ruggero ha detto:
cmq occhio a non andare sopra i 150...a queste macchine collassano i freni dopo certe velocità.:sisi:
si come no fanno macchine che vanno a 190 ed i freni reggono fino a 150....ma de che.......gli ingegneri mica so nati ieri?è tutto proporzionato!

Ludus ha detto:
i freni sono 4 a disco, non mi sembrano male, anche se gli voglio far dare una controllatina visto che quando ho inchiodato ho frenato parecchio forte.:
non è successo nulla hai inchiodato che stavi solo ad 80 km/h....niente di eccessivo

Ludus ha detto:
no l'impianto audio non è quello originale ma non spinge molto :lol: almeno non quanto vorrei io :D ma mi va bene così, la musica la metto come sottofondo, solitamente parlo in macchina almeno chè non sono solo. :
se ti interessa ho un bell'ampli a 4 canali da vendere!!!!:rolleyes:
Ludus ha detto:
comunque le marcie non le tiro mai ormai ... visto quanto consuma :look:
e te lo dissi quando te la comprasti.....
ma xche non ti sei fatto la 1600 hdi?stessa cilindrata,stessi cavalli,prestazioni +/- identiche ma consuma molto meno!!!

cmq in foto è carina la macchina....peccato x i cerchi....non mi piace il disegno sono molto + belli quelli della gti(modello prima del restayling)quanto hai speso x tutto?

bella macchina lud..i fanali lexus mi piacciono e anche i cerchi stanno bene anche se avrei preferito un disegno diverso..per renderla ancora piu' bella davanti potresti metterci la griglia color argento se non sbaglio nell'ultima foto sullo sfondo c'e' una 206 cosi'!fai tanti km comunque.. :D

DANY 76 ha detto:
e te lo dissi quando te la comprasti.....
ma xche non ti sei fatto la 1600 hdi?stessa cilindrata,stessi cavalli,prestazioni +/- identiche ma consuma molto meno!!!

cmq in foto è carina la macchina....peccato x i cerchi....non mi piace il disegno sono molto + belli quelli della gti(modello prima del restayling)quanto hai speso x tutto?
quel motore è uscito alla fine del 2003 e usata veniva di più e non di poco.

800€ tutto

Ludus ha detto:
c'era no 2000€ circa perchè era più nuova.
se la macchina era x me io 2000 euro in + li avrei spesi.....
i soldi in + cmq li ammortizzavi col tempo risparmiando sul carburate!

Pubblicità
Pubblicità