TheSurgeon
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 58
be dai allora gia si puo' tenere...!:) rinnovo i complimenti!cia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille :)TheSurgeon ha detto:be dai allora gia si puo' tenere...!:) rinnovo i complimenti!cia
ruggero ha detto:Non metto in dubbio che sia buono,ma prova a fare un 170/0 kmh facendo entrare in funzione l'abs e poi odora le pastiglie.
Anche la uno in 2° arriva sugli 80:) :D
non mi pare niente di speciale.....ruggero ha detto:3° a 120km/h?
si come no fanno macchine che vanno a 190 ed i freni reggono fino a 150....ma de che.......gli ingegneri mica so nati ieri?è tutto proporzionato!ruggero ha detto:cmq occhio a non andare sopra i 150...a queste macchine collassano i freni dopo certe velocità.:sisi:
non è successo nulla hai inchiodato che stavi solo ad 80 km/h....niente di eccessivoLudus ha detto:i freni sono 4 a disco, non mi sembrano male, anche se gli voglio far dare una controllatina visto che quando ho inchiodato ho frenato parecchio forte.:
se ti interessa ho un bell'ampli a 4 canali da vendere!!!!:rolleyes:Ludus ha detto:no l'impianto audio non è quello originale ma non spinge molto :lol: almeno non quanto vorrei io :D ma mi va bene così, la musica la metto come sottofondo, solitamente parlo in macchina almeno chè non sono solo. :
e te lo dissi quando te la comprasti.....Ludus ha detto:comunque le marcie non le tiro mai ormai ... visto quanto consuma :look:
quel motore è uscito alla fine del 2003 e usata veniva di più e non di poco.DANY 76 ha detto:e te lo dissi quando te la comprasti.....
ma xche non ti sei fatto la 1600 hdi?stessa cilindrata,stessi cavalli,prestazioni +/- identiche ma consuma molto meno!!!
cmq in foto è carina la macchina....peccato x i cerchi....non mi piace il disegno sono molto + belli quelli della gti(modello prima del restayling)quanto hai speso x tutto?
xche quanto c'èra di differenza con la tua?Ludus ha detto:quel motore è uscito alla fine del 2003 e usata veniva di più e non di poco.
bè considerando che il carrozziere ti ha fatto un bel po di lavoretti è un buon prezzo!:ok:Ludus ha detto:800€ tutto
se la macchina era x me io 2000 euro in + li avrei spesi.....Ludus ha detto:c'era no 2000€ circa perchè era più nuova.