Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, è mia e soltanto mia :DComputerboy ha detto:ma è tua lud? cmq davvero bella, ottimo lavoro!:ok: :ok:
consiglio: perchè non metterci un paio di minigonne, diventerebbe spettacolare la cara 206:D
non so, mi ha rifatto praticamente tutto, anche due botte che avevo sugli sportelli che mi avevano dato (sicuramente qualche donna che scendeva dalla macchina :asd:) e il davanti e ho fatto riverniciare anche i paraurti.ruggero ha detto:però...proprio carina...soprattutto il kit estetico e lo spoiler.
Quanto è costato riparare il buco dal carrozziere?
PS:per curiosità...l'hai mai tirata?e in 2° quanto fa prima che intervenga il limitatore di giri?
Ludus ha detto:non so, mi ha rifatto praticamente tutto, anche due botte che avevo sugli sportelli che mi avevano dato (sicuramente qualche donna che scendeva dalla macchina :asd:) e il davanti e ho fatto riverniciare anche i paraurti.
in secondo non l'ho mai tirata, in 3° a 120
i freni sono 4 a disco, non mi sembrano male, anche se gli voglio far dare una controllatina visto che quando ho inchiodato ho frenato parecchio forte.ruggero ha detto:azz..e quanto hai speso?:doh:
3° a 120km/h?madò,ma sei proprio un tamarro...ci manca solo l'impiantino da 120 db e sei da cartolina:lol: :lol:
cmq occhio a non andare sopra i 150...a queste macchine collassano i freni dopo certe velocità.:sisi:
si molto carina lud! cilindrata e cavalli??Ludus ha detto:i freni sono 4 a disco, non mi sembrano male, anche se gli voglio far dare una controllatina visto che quando ho inchiodato ho frenato parecchio forte.
no l'impianto audio non è quello originale ma non spinge molto :lol: almeno non quanto vorrei io :D ma mi va bene così, la musica la metto come sottofondo, solitamente parlo in macchina almeno chè non sono solo.
comunque le marcie non le tiro mai ormai ... visto quanto consuma :look:
Ludus ha detto:i freni sono 4 a disco, non mi sembrano male, anche se gli voglio far dare una controllatina visto che quando ho inchiodato ho frenato parecchio forte.
no l'impianto audio non è quello originale ma non spinge molto :lol: almeno non quanto vorrei io :D ma mi va bene così, la musica la metto come sottofondo, solitamente parlo in macchina almeno chè non sono solo.
comunque le marcie non le tiro mai ormai ... visto quanto consuma :look:
1600 benzina 110cvTheSurgeon ha detto:si molto carina lud! cilindrata e cavalli??
Ludus ha detto:1600 benzina 110cv
250 circa. dipende anche da cosa faccio il sabato.TheSurgeon ha detto:ci credo che consuma allora...quanti km fai alla settimana pero?