Ripresa dal carrozziere...

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
finalmente l'ho ripresa :luxhello: :luxhello: :luxhello:

ecco 4 fotine ve le avevo promesse ;)

1605061757cover5yk.jpg

1605061758cover6wf.jpg

1605061922cover5il.jpg

1605061923cover5rb.jpg

ma è tua lud? cmq davvero bella, ottimo lavoro!:ok: :ok:
consiglio: perchè non metterci un paio di minigonne, diventerebbe spettacolare la cara 206:D

Computerboy ha detto:
ma è tua lud? cmq davvero bella, ottimo lavoro!:ok: :ok:
consiglio: perchè non metterci un paio di minigonne, diventerebbe spettacolare la cara 206:D
si, è mia e soltanto mia :D

per ora stà bene così la macchina ;)

però...proprio carina...soprattutto il kit estetico e lo spoiler.

Quanto è costato riparare il buco dal carrozziere?

PS:per curiosità...l'hai mai tirata?e in 2° quanto fa prima che intervenga il limitatore di giri?

ruggero ha detto:
però...proprio carina...soprattutto il kit estetico e lo spoiler.

Quanto è costato riparare il buco dal carrozziere?

PS:per curiosità...l'hai mai tirata?e in 2° quanto fa prima che intervenga il limitatore di giri?
non so, mi ha rifatto praticamente tutto, anche due botte che avevo sugli sportelli che mi avevano dato (sicuramente qualche donna che scendeva dalla macchina :asd:) e il davanti e ho fatto riverniciare anche i paraurti.

in secondo non l'ho mai tirata, in 3° a 120

Ludus ha detto:
non so, mi ha rifatto praticamente tutto, anche due botte che avevo sugli sportelli che mi avevano dato (sicuramente qualche donna che scendeva dalla macchina :asd:) e il davanti e ho fatto riverniciare anche i paraurti.

in secondo non l'ho mai tirata, in 3° a 120

azz..e quanto hai speso?:doh:

3° a 120km/h?madò,ma sei proprio un tamarro...ci manca solo l'impiantino da 120 db e sei da cartolina:lol: :lol:

cmq occhio a non andare sopra i 150...a queste macchine collassano i freni dopo certe velocità.:sisi:

la terza a 120......non c'è da stupirsi....mio fratello con una punto ha tirato la seconda a 80 ma........è tutto rischio!:lol:

ruggero ha detto:
azz..e quanto hai speso?:doh:

3° a 120km/h?madò,ma sei proprio un tamarro...ci manca solo l'impiantino da 120 db e sei da cartolina:lol: :lol:

cmq occhio a non andare sopra i 150...a queste macchine collassano i freni dopo certe velocità.:sisi:
i freni sono 4 a disco, non mi sembrano male, anche se gli voglio far dare una controllatina visto che quando ho inchiodato ho frenato parecchio forte.

no l'impianto audio non è quello originale ma non spinge molto :lol: almeno non quanto vorrei io :D ma mi va bene così, la musica la metto come sottofondo, solitamente parlo in macchina almeno chè non sono solo.

comunque le marcie non le tiro mai ormai ... visto quanto consuma :look:

Ludus ha detto:
i freni sono 4 a disco, non mi sembrano male, anche se gli voglio far dare una controllatina visto che quando ho inchiodato ho frenato parecchio forte.

no l'impianto audio non è quello originale ma non spinge molto :lol: almeno non quanto vorrei io :D ma mi va bene così, la musica la metto come sottofondo, solitamente parlo in macchina almeno chè non sono solo.

si molto carina lud! cilindrata e cavalli??

Ludus ha detto:

Non metto in dubbio che sia buono,ma prova a fare un 170/0 kmh facendo entrare in funzione l'abs e poi odora le pastiglie.

Anche la uno in 2° arriva sugli 80:) :D

Moolto bella LUD.. complimenti.. bella macchinetta. :D

PS: te l'ha rifatta nuova esteriormente và... :asd:

Pubblicità
Pubblicità