Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai ubuntu dovrebbe essre integrato in reteSalve, cè un programma linux o cose simili per utilizzare un computer come ripetitore wifi?
Se hai ubuntu dovrebbe essre integrato in rete
Usa un access point oppure dei powerline. Trasformare un pc in un ripetitore non ha assolutamente senso.Salve, cè un programma linux o cose simili per utilizzare un computer come ripetitore wifi?
Usa un access point oppure dei powerline. Trasformare un pc in un ripetitore non ha assolutamente senso.
eh ma è troppo pesante, dovrei installare una diastro minimale ad esempio lubuntu o cose simili, in tal caso, posso intallarla? una guida qualcosa
perchè? per le 2 schede wifi non cè problema..Usa un access point oppure dei powerline. Trasformare un pc in un ripetitore non ha assolutamente senso.
Solo per il consumo elettrico non ha senso is cosa, poi in ripetitore wifi è sempre peggio di connessione cablata
lo facevo solo per i telefoni, si del cavo lo so, è che ho un pc vecchio molto vecchio da buttare, se invece di buttare si poteva fare una cosa del genere la facevo, quando andrò ad abitare sotto porto il cavo sotto con un router a cascata
fico... lo voglio anche ioIl problema è che un pc vecchio consumerà un botto di elettricità. Quando potresti comprare un banale repeater. Io ho una cosa come quella che chiedi tu, si tratta di un RPi che funge da access point ed è connesso al router via ethernet. Ma il RPi consuma un niente.
fico... lo voglio anche io