Ripetitore wifi MT 02

Pubblicità

duckduck

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve raga,ho preso un ripetitore wifi per trasmettere il segnale al piano di sopra,ho anche la porta lan al muro ma il collegamento della PS4 è andato,non riesco a configurare il ripetitore nel modo giusto... Consigli?
 
Salve raga,ho preso un ripetitore wifi per trasmettere il segnale al piano di sopra,ho anche la porta lan al muro ma il collegamento della PS4 è andato,non riesco a configurare il ripetitore nel modo giusto... Consigli?
Ciao. Come l'hai collegato? Non sarà mica un cinese extra star?
 
No,preso su Amazon,l'ho collegato tramite cavo ethernet alla presa nel muro sempre ethernet
Se l'hai collegato col cavo non espandi il wifi ma lo usi come access point. La rete wifi presumo non arrivi al piano superiore altrimenti non avresti avuto bisogno di lui. Fai una foto dell'etichetta che vedo che besiolina è
 
Confermo lo devi configurare come access point se non hai collegamento alla rete wifi del router di sotto. Da smartphone accendi il wifi e cerchi il dispositivo che si dovrebbe chiamare extender qualcosa e clicchi sulla sua icona e entri nell'app di configurazione cliccando su login e da lì lo configuri nello stesso modo del wifi del router sotto. Se riesci a configurarlo come repeater in modo da amplificare il segnale di sotto allora basta che lo avvicini al router sotto e sia sul dispositivo che sul router premi il tasto WPS per l'appaiamento e dopo lo metti di sopra.
 
Ma prendere un access point valido? Fai il reso di questa schifezza. Con 15 euro non ci compri un access point decente.
Se vuoi un buon access point, basilare ma ok per uso casalingo:

Poi hai verificato se la porta ethernet a muro funziona?
Si funziona,l ho configurato ieri come access point e il cellulare andava su internet,ma la play non si connetteva ,penso avrò sbagliato qualcosa
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top