Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve a tutti,
siccome tra una 20ina di giorni mi attivano infostrada 20mega vorrei sapere se c'è un modo per sapere dove si trova il ripetitore,e se questo coincide con wind (quindi rete del telefono)
per le ADSL non ci sono ripetitori ma solo piastre DSLAM e sono locate nelle centrali telecom del tuo paese ( ho detto centrali non gli armadi di zona che vedi per le strade )
telecom? anche se è infostrada,fastweb ecc.?
si le centrali sono della telecom ma la rete e le dslam come tutta l infrastruttura dove verrai connesso è del gestore che ha la sua rete in ULL
ok grazie,c'è un modo per vedere la distanza?
certo come no devi inserire un numero telecom di un tuo vicino di casa qua :
KPNQwest Italia - Servizi xDSL - Verifica copertura
una volta cliccato su verifica ti da l indirizzo della centrale dove sei attestato , poi vai su gmap e crei un intinerario tra l indirizzo di casa tua e quello della centrale che ti ha dato il sito e hai una stima di quello che puo essere +o- la distanza
mi raccomando usa solo numeri telecom per la prova perchè gli altri non li riconosce purtroppo
purtroppo tutti i miei vicini hanno infostrada e fastweb (s**** eh?) ma leggendo qualche post ho fatto il test tramite gea.dsl.vodafone,da li mi dice che sono a 2km però distanza aerea,penso sui 2,5 max 3km effettivi,con questa distanza la 20mega a quanto mi potrebbe andare?
prova con il tuo perchè io ho provato ora con quello di casa mia che sono sotto Infostrada e me l ha accettato
ci sono riuscito col numero di nonna,la distanza che dice è quella effettiva dei cavi o quella aerea?
dici su gmap o sul sito dove hai messo il numero ? su gmap è la distanza stradale , quella sul sito in teoria dovrebbe essere un misto tra strada e cavo
sul sito che mi hai linkato tu c'era scritto questo:
Vuoi sapere quanto è lontanto un indirizzo dalla centrale e valutare l'installabilità dei servizi più sensibili alla distanza? Clicca qui
e ovviamente ho cliccato,la distanza è circa 3km,la 20 mega mi potrebbe arrivare intorno ai 10-12?
dipende da attenuazione e rumore. hai gia una linea adsl? se si posta i valori del modem attenuazione e snr!
dipende da attenuazione e rumore. hai gia una linea adsl? se si posta i valori del modem attenuazione e snr!
si,ma con gli ip 192.168.0.1 e 192.168.1.1 non mi carica niente,e non trovo il libretto del modem,sotto al modem non sta scritto?ho fastweb