DOMANDA Ripensamento Acquisto monitor per rtx 3070. 21:9

Luch3_

Utente Attivo
211
28
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GT/BK
Scheda Madre
Asus Rog Strix B350-F
HDD
WD blue 1tb/SSD 128gb Drevo
RAM
Kingston Hyperx predator rgb 16gb 3200mhz (2x8)
Audio
Integrata
PSU
Seasonic Focus+ Gold 550w
Case
Corsairs 275r Airflow
Periferiche
Tastiera coolermaster(kit devastator)/ Mouse logitech g603 wireless
OS
Windows 10 Home
Ciao ragazzi, ho già fatto un post qualche settimana fa in merito all'acquisto di un monitor da abbinare alla 3070 e tutti mi avete consigliato caldamente il solito LG 27GL850. Attualmente sono senza monitor e sto prendendo in considerazione l'acquisto di un 21:9 dato che il solito 16:9 mi ha un po' stancato. Vorrei un'esperienza più immersiva per l'utilizzo di tutti i giorni, per Gaming(non competitivo, gioco anche multiplayer, ma preferisco i single player) e soprattutto per programmare. Ho visto che il 21:9 è un monitor molto usato in questo ambito e la possibilità di avere molte più app aperte a schermo è un benefit. Ciò mi ha spinto a spostare lo sguardo su questo Form Factor. Stavo pensando a questo qui: LG 34WN750. Sembra anche essere un prodotto nuovo. "Forse" l'unica pecca sono i 75hz, ma non credo sia un problema vista la risoluzione. Mi piace il fatto che sia regolabile in altezza, che abbia gli speaker integrati da 14w e anche l'Hub Usb sul back. Qualcosa di simile su questa soglia di prezzo(400€) credo sia difficile da trovare. Cosa ne pensate ? Gradirei altri consigli magari. Grazie in anticipo e scusatemi per il papiello.?
P.S: Attenzione! Non cerco un monitor da Gaming quindi non mi interessa il 1ms di tempo di risposta e cose così. So benissimo che il 27gl850 sia un best buy, ma come detto vorrei passare ad un 21:9.
 

Luch3_

Utente Attivo
211
28
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GT/BK
Scheda Madre
Asus Rog Strix B350-F
HDD
WD blue 1tb/SSD 128gb Drevo
RAM
Kingston Hyperx predator rgb 16gb 3200mhz (2x8)
Audio
Integrata
PSU
Seasonic Focus+ Gold 550w
Case
Corsairs 275r Airflow
Periferiche
Tastiera coolermaster(kit devastator)/ Mouse logitech g603 wireless
OS
Windows 10 Home
anche io ho il tuo stesso problema, hai risolto in qualche modo?
Ciao, avevo risolto momentaneamente prendendo il 21:9 di xiaomi però mi è arrivato con dei pixel bruciati ed eccessivo Backlight bleed quindi ho provveduto a renderlo. Ho avuto modo di provarlo un po' con la mia configurazione prima di effettuare il reso e devo dire che è una bella batosta per le performance(ho una 2070 super e un r5 1600), soprattutto con i giochi più recenti. Appena prenderò la 3070 riproverò ad acquistare nuovamente lo xiaomi o magari butterò l'occhio su qualche altro monitor sempre 21:9.
 

Luch3_

Utente Attivo
211
28
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GT/BK
Scheda Madre
Asus Rog Strix B350-F
HDD
WD blue 1tb/SSD 128gb Drevo
RAM
Kingston Hyperx predator rgb 16gb 3200mhz (2x8)
Audio
Integrata
PSU
Seasonic Focus+ Gold 550w
Case
Corsairs 275r Airflow
Periferiche
Tastiera coolermaster(kit devastator)/ Mouse logitech g603 wireless
OS
Windows 10 Home

Luch3_

Utente Attivo
211
28
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GT/BK
Scheda Madre
Asus Rog Strix B350-F
HDD
WD blue 1tb/SSD 128gb Drevo
RAM
Kingston Hyperx predator rgb 16gb 3200mhz (2x8)
Audio
Integrata
PSU
Seasonic Focus+ Gold 550w
Case
Corsairs 275r Airflow
Periferiche
Tastiera coolermaster(kit devastator)/ Mouse logitech g603 wireless
OS
Windows 10 Home

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili