Si penso che il full HD sia la scelta più adatta, ovviamente anche questo è terminato sono molto fortunato vedo... :hihi: :cav:puoi optare per questo se vuoi rimanere sull full hd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si penso che il full HD sia la scelta più adatta, ovviamente anche questo è terminato sono molto fortunato vedo... :hihi: :cav:puoi optare per questo se vuoi rimanere sull full hd
Penso di andare per il VA, mi confermi che i due che hai mandato siano i migliori per quanto riguarda i colori o c'è qualche altro modello(come qualche samsung o aoc, penso di optare per uno non curvo comunque)?valuta questo msi optix
Ho visto LG ma il modello da 24 pollici ha i bordi veramente doppi, ed è una cosa che personalmente odiol'msi optix è il migliore onestamente ed è curvo.
Sopra ti avevo mandato l'ips di lg piatto
Ho visto le misure ma non ho spazio, purtroppo ho il case sulla scrivania e non ho modo di metterlo sotto :sisi:infatti ho consigliato il 27 x quello
Ok penso di andare o per l'ultimo che mi hai mandato o per MSI, ho visto che la curvatura non è cosi grande quindi potrebbe andar bene, un ultimo parere su quale dei due secondo te sia migliore?valuta questo
Ok, grazie mille per l'aiuto :thanks::thanks::thanks:questo asus è anche gsync, cosa che l'optix non è essendo freesync (gsync compatibile).
Vanno bene entrambi
Perdonami ma trovo pochissime recensioni e da nessuna parte è menzionato, ma l'ultimo che mi hai inviato (asus) è in ips o vn? Perchè ho trovato sulo un articolo che menzionava il pannello tn e un commento che diceva che il pannello è un ips.di nulla :)
Ok, anche se ho una Geforce Rtx2070 oc come scheda video?scusa l'acer è Tn, vai di optix che vai sicuro