Ripensamenti sul monitor

Pubblicità
no nel senso, al massimo non arrivi sempre al top dei frame (144) ma non sarà un problema

no nel senso, al massimo non arrivi sempre al top dei frame (144) ma non sarà un problema
Non saprei leggevo tempo fa in una discussione sul forum che la differenza fra full hd e 2k è minima sopratutto sui monitor dai 24 pollici in giù, c'è da dire che la differenza di prezzo non è cosi leggera, ho la disponibilità per acquistarlo ma mi chiedo se veramente ne vale la pena.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non saprei leggevo tempo fa in una discussione sul forum che la differenza fra full hd e 2k è minima sopratutto sui monitor dai 24 pollici in giù, c'è da dire che la differenza di prezzo non è cosi leggera, ho la disponibilità per acquistarlo ma mi chiedo se veramente ne vale la pena.
Per quanto riguarda un 2k dici di andare per un vn o ips e nel caso mi manderesti un paio di modelli.

Ultima modifica:
l'MSI è bellissimo
Ok so che ti sto stressando da 3 giorni, e ti chiedo scusa, avevo intenzione di ordinare oggi e magia... anche msi è andato:suicidio:,qualche samsung/asus/acer? Non so, hocercato un po e di IPS veramente non si trova nulla al di fuori dei due modelli che mi hai mandato, sono costretto a prendere un VA allora, non so ancora se curvo o no... Fra l'altro devo optare per un modello con GSync o anche il Freesync va bene? Devo riuscire a trovare un modello che arrivi in settimana fra l'altro o non potro più fare il reso dell'altro (scade il 1 Febbraio).

Ultima modifica:
L'unico dubbio mi rimane per il 27 pollici so che con un 27 pollici full hd i pixel si notano di più a distanza ravvicinata e per questo spesso si consiglia un 2k, provo a vedere se aoc da 24 è disponibile su qualche altro sito
Se non sono cosi evidenti come dicono vado per Aoc, e ultimissima domanda meglio questo aoc o MSI optix che mi mandasti(anche se non è ancora disponibile) ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro