Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo al full hd ma se pensi che io possa supportare senza problemi il 2k e ne valga la pena non mi dispiacerebbe un 2k. Se serve posso mandarti la mia configurazione.si perchè è freesync. Ma tu il monitor lo vuoi fhd o 2k?
Piccolo dubbio per sfruttare al meglio un monitor a 144hz devo arrivare almeno a 144fps o non serve, chiedo perché non mi sono mai informato su questohai una 2070, quindi il 2k lo supporta... io andrei di questo allora: aoc
Non saprei leggevo tempo fa in una discussione sul forum che la differenza fra full hd e 2k è minima sopratutto sui monitor dai 24 pollici in giù, c'è da dire che la differenza di prezzo non è cosi leggera, ho la disponibilità per acquistarlo ma mi chiedo se veramente ne vale la pena.no nel senso, al massimo non arrivi sempre al top dei frame (144) ma non sarà un problema
Per quanto riguarda un 2k dici di andare per un vn o ips e nel caso mi manderesti un paio di modelli.Non saprei leggevo tempo fa in una discussione sul forum che la differenza fra full hd e 2k è minima sopratutto sui monitor dai 24 pollici in giù, c'è da dire che la differenza di prezzo non è cosi leggera, ho la disponibilità per acquistarlo ma mi chiedo se veramente ne vale la pena.
Che ne pensi?no nel senso, al massimo non arrivi sempre al top dei frame (144) ma non sarà un problema
Capito il 27 pollici tuttavia non entra nella mia postazione, e il 24 non è disponibile, mi sa che mi tocca optare per MSI a questo punto.io di 2k sono andato di va tipo: aoc
Ok so che ti sto stressando da 3 giorni, e ti chiedo scusa, avevo intenzione di ordinare oggi e magia... anche msi è andato:suicidio:,qualche samsung/asus/acer? Non so, hocercato un po e di IPS veramente non si trova nulla al di fuori dei due modelli che mi hai mandato, sono costretto a prendere un VA allora, non so ancora se curvo o no... Fra l'altro devo optare per un modello con GSync o anche il Freesync va bene? Devo riuscire a trovare un modello che arrivi in settimana fra l'altro o non potro più fare il reso dell'altro (scade il 1 Febbraio).l'MSI è bellissimo
Di full Hd 24 pollici invece come VA cosa suggerisci ?prendi questo
Stavo vedendo questi due, che ne pensi?Di full Hd 24 pollici invece come VA cosa suggerisci ?
L'unico dubbio mi rimane per il 27 pollici so che con un 27 pollici full hd i pixel si notano di più a distanza ravvicinata e per questo spesso si consiglia un 2k, provo a vedere se aoc da 24 è disponibile su qualche altro sitodirei l'aoc
Se non sono cosi evidenti come dicono vado per Aoc, e ultimissima domanda meglio questo aoc o MSI optix che mi mandasti(anche se non è ancora disponibile) ?direi l'aoc