Riparazione workforce pro WF-5690 o Nuova stampante Laser a colori ?

Pubblicità

Drazen18

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
40
Buongiorno,
Avrei questa stampante WF-5960 ma mi da problemi: stampa con una riga in mezzo.
Conviene provare a ripararla o comprarne una nuova ?
In caso Opterei per una laser sui 300/400€ a colori. ( per uso ristorante per stampare i menu su cartoncino)

Grazie mille

Allegati

• IMG_3382.webp
    IMG_3382.webp
    721.6 KB · Visualizzazioni: 15
Stiamo parlando comunque di una inkjet da 370€. Quando si parla di problemi sulla stampa, il più delle volte si tratta di anomalia sulle testine. Io onestamente un preventivo di riparazione me lo farei fare. Magari te la cavi con una pulizia accurata delle testine. Sostituirle non costa poco ma, in quel caso ti direi di optare per un cambio stampante.
Laser è molto più affidabile e duratura nel tempo. Ovviamente i toner originali non costeranno poco ma, fortunatamente i compatibili si trovano abbastanza facilmente e a prezzi abbordabili.

Buongiorno,
Ho fatto 3 volte la pulizia della testina, e questi sono i risultati (in allegato la foto).
Cosa mi consigliate:
- Cambiare le cartucce con delle nuove (consiglio di mio fratello, che non penso risolva)
- portarla in assistenza (non vorrei però spendere una follia, la Prink potrebbe andare? Quanto mi consigliate come preventivo per pulirla?)
- cambiare stampante (budget 400€).

P.S: inoltre quando stampa mi fa uscire 2 fogli bianchi assieme, quindi bisogna stare attenti a non buttarli.

Grazie mille

Allegati

• IMG_3394.webp
    IMG_3394.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 15
E' stata ferma per un po' di tempo? Sembra inchiostro secco sulle testine, inoltre ha anche i rulli di trascinamento consumati dato che ti prende due fogli assieme.
Puoi provare a farti fare un preventivo di assistenza, ma difficilmente si metteranno a cambiarti le testine e i rullini presa carta, anche ammesso si trovino di ricambio.
Vedi che ti dicono, un preventivo gratuito alla fine non ti costa niente

E' stata ferma per un po' di tempo? Sembra inchiostro secco sulle testine, inoltre ha anche i rulli di trascinamento consumati dato che ti prende due fogli assieme.
Puoi provare a farti fare un preventivo di assistenza, ma difficilmente si metteranno a cambiarti le testine e i rullini presa carta, anche ammesso si trovino di ricambio.
Vedi che ti dicono, un preventivo gratuito alla fine non ti costa niente
Si è ferma da un po’.
Adesso provo a pulirla con questo Kit e vedo quello che succede.

Per i rulli, semplicemente me li faccio andare bene.

Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro