riparazione monitor

madshark

Nuovo Utente
8
0
:) ciao a tutti ho un piccolo anzi grande problema con il mio monitor lcd di 15'
nn è di marca ma ho pagato molto in suoi tempi, :ueue: il problema nn si riesce a vedere niente all'inzio prte bene poi diventa tutto nero nn so xk si scurisce purtroppo la garanzia nn l'ho usata xk era gia passato 1 anno in teoria, :muro: mi ha funzionato solo due anni quindi vorrei ripararlo ma mi sembra portarlo al tecnico è come comprare uno nuovo quindi mi potete dare una mano ,...ok ciao a tutti :)
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
allora potrebbe essere che hai una frequenza di refresh non supportata dal monitor.. prova ad avviare in modalità provvisoria (premi F8 durante il boot) vedi se puoi cambiare la frequenza ed impostala su 60 Hertz, se non puoi disinstalla la sk video e riavvia.. quando reinstalli la scheda lascia la frequenza a 60 Hertz...
 

tom

Nuovo Utente
1
0
madshark ha detto:
:) ciao a tutti ho un piccolo anzi grande problema con il mio monitor lcd di 15'
nn è di marca ma ho pagato molto in suoi tempi, :ueue: il problema nn si riesce a vedere niente all'inzio prte bene poi diventa tutto nero nn so xk si scurisce purtroppo la garanzia nn l'ho usata xk era gia passato 1 anno in teoria, :muro: mi ha funzionato solo due anni quindi vorrei ripararlo ma mi sembra portarlo al tecnico è come comprare uno nuovo quindi mi potete dare una mano ,...ok ciao a tutti :)
posso provare a riparartelo a 80 Euro se non riesco non ti faccio pagare niente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili