Riparazione maldestra su alienware m17xr3

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Maverik ONeil

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Salute gente,
per la terza volta in due anni e tre mesi di utilizzo, il computer sopra indicato si è cimito.
in due anni e tre mesi sono rimasto senza per quasi 4 grazie a mesate intere passate a prendere appuntamento con riparatori on-site costantemente incapaci di rimediare alle rotture, due giri in casa madre durati un mese e mezzo l'uno e potenti delusioni in fatto di affidabilità. Ho smontato la scheda grafica dopo che stamattina, rifiutandosi di partire, ha buttato fuori il suo ormai tradizionale codice di errore a 8 bip ripetuti che peraltro sui vostri manuali non risulta. Prego prendere contatto quanto prima per una risoluzione, in quanto, visto quello che ho trovato in fatto di riparazioni all'interno (nastro adesivo, pasta termica scadente, pad termici buttati in giro ed evidenti segni di bruciature), necessito perlomeno di una spiegazione.
cordialmente
Emanuele
 
il pc funziona senza la gpu discreta quindi non è il cavo del monitor ne un problema del display.
Ho acquistato una 770m la quale ha un tdp di 75W in luogo dei 100 della 580m quindi, nella teoria delle cose, dovrei avere temperature più accettabili anche in idle e di conseguenza allungare la vita operativa della nuova card. In precedenza, ho sempre tenuto le ventole al 50% almeno, tramite hardwareinfo, ma evidentemente non è bastato a mantenere vivo il pc. probabilmente è anche colpa del fatto che la pasta termica utilizzata da lor signori è una cagata che a un anno di distanza è risultata completamente SECCA, colpa del fatto che il dissipatore fosse coperto da un nastro plastico blu con su scritto a lettere cubitali REMOVE e in generale dalla scarsa cura con cui i lavori di riparazione sono stati svolti.
I numeri, a livello prestazionale, a questo punto mi interessano poco in quanto, oltre ad essermi rassegnato di fronte al fatto che rispetto alla Dell che ricordavo, la Dell attuale è una cagata di azienda ben poco propensa a mantenere le promesse e a fare qualità quindi, per l'ennesima volta, mi tolgo le castagne dal fuoco da solo e vado avanti.
Per quanto mi riguarda si può chiudere e si potrebbe tranquillamente chiudere la sezione visto che in una settimana o quasi, di cui 5 giorni lavorativi, non è giunta risposta alcuna.
Non comprate Dell, o perlomeno, schivate gli alienware come la peste. spendere 2000 euro per trovarsi con un catorcio rotto ogni 6 mesi non vale proprio la pena. ci sono tante altre ditte sul mercato in grado di soddisfarvi dal punto di vista delle prestazioni ma anche e soprattutto dal punto di vista dell'assistenza.
mav
 
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