DOMANDA Riparazione graffio profondo su un pannello VA

Pubblicità

Alethom

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
35
Ciao a tutti, scrivo per chiedere se conoscete un metodo che possa almeno parzialmente risolvere questo segno sul mio monitor che ho causato accidentalmente visto che mi sta facendo impazzire.
kpytdztw9xu41.jpg
Dal momento che non emette altri colori oltre al bianco ho motivo di pensare che i pixel siano tutti danneggiati e che la luce del pannello trasparisca totalmente... il graffio non è enorme ma non posso nemmeno ignorarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, scrivo per chiedere se conoscete un metodo che possa almeno parzialmente risolvere questo segno sul mio monitor che ho causato accidentalmente visto che mi sta facendo impazzire.
Visualizza allegato 370138
Dal momento che non emette altri colori oltre al bianco ho motivo di pensare che i pixel siano tutti danneggiati e che la luce del pannello trasparisca totalmente... il graffio non è enorme ma non posso nemmeno ignorarlo.
L'unico sistema (sicuro) e' cambiare il pannello

Ciao, intanto le immagini sotto spoiler per favore.

Il pannello é gravemente danneggiato, non ci puoi fare nulla.

L'unico sistema (sicuro) e' cambiare il pannello
Per quanto riguarda i sistemi non "sicuri"? :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, intanto le immagini sotto spoiler per favore.

Il pannello é gravemente danneggiato, non ci puoi fare nulla.
Ciao scusami ma non so come metterla sotto spoiler, ci ho provato.

Su reddit mi è stato consigliato di "colorarlo" di nero con un pennarello indelebile a punta fine per ridurre l'impatto visivo. cosa ne pensi?

Bhe penso che non c'é molto da fare, se quel metodo ti aiuta non impazzire nel vederlo sempre li di fronte ai tuoi occhi puoi provare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro