DOMANDA Riparazione Fiio X1

Pubblicità

ginovisentini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiedo scusa per l'intrusione. Ho un Fiio X1 di cui sono sempre per anni rimasto contento. Era abbinato nel dock del Fiio K5. Purtoppo adesso il Fiio X1 si é definitivamento spento. Le ho provate tutte, resettato, messo sotto carica dal pc e non dal K5. Purtroppo niente da fare. Salvo una breve accensione lampeggiante per un paio di secondi e poi tutto spento (salvo la spia verde di carica completa). Qualcuno potrebbe dirmi chi me lo potrebbe riparare (in Italia). Ho provato a contattare il venditore, ma anche lui mi ha dissuaso dalla riparazione. Se qualcuno potesse aiutarmi...grazie.
Gino Visentini

Chiedo scusa per l'intrusione. Ho un Fiio X1 di cui sono sempre per anni rimasto contento. Era abbinato nel dock del Fiio K5. Purtoppo adesso il Fiio X1 si é definitivamento spento. Le ho provate tutte, resettato, messo sotto carica dal pc e non dal K5. Purtroppo niente da fare. Salvo una breve accensione lampeggiante per un paio di secondi e poi tutto spento (salvo la spia verde di carica completa). Qualcuno potrebbe dirmi chi me lo potrebbe riparare (in Italia). Ho provato a contattare il venditore, ma anche lui mi ha dissuaso dalla riparazione. Se qualcuno potesse aiutarmi...grazie.
Gino Visentini
Ciao.
Dopo circa 8 anni dall'ultimo post siamo in pieno necroposting.
Non vale più la pena investirci soldi, qualsiasi intervento supererebbe il suo valore commerciale.
Compra un dac usb-c ( basta un modello da 30-40 euro) e usa lo smartphone, otterrai risultati decisamente superiori rispetto al Fiio x1.

Il massimo che si può fare, è aprirlo per cambiare la batteria, dando per scontato che il problema sia causato da una batteria ormai totalmente esaurita, ammesso di trovare un modello commerciale che si adatti come dimensioni e spessore al Fiio x1, perché ricambi originali ormai non sono più reperibili.
Se il guasto riguarda la scheda con i componenti elettronici, le possibilità di riparazione sono nulle, andrebbe sostituita, e il costo sarebbe superiore al valore attuale del lettore.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro