Riparazione Beats mixr

Pubblicità

tony.

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Buon salve, come da titolo vorrei riparare delle beats mixr. In specifico vorrei sostituire l'archetto in plastica poiché per colpa della mia memoria e stupidità si è rotta di netto circa a metà. I cavi non hanno riscontrato danni, solamente l'archetto in plastica. Sono in questo stato da 2 anni circa (le avevo lasciate perdere perché erano fuori garanzia e fuori produzione e non sapevo cosa fare) e ora rivedendo su uno scaffale la scatola di esse mi è venuto in mente che potrei chiedere aiuto qui. Sapete per caso se in negozio, anche fuori garanzia, le possono aggiustare? (Pagando ovviamente) Oppure conoscete qualche altro metodo, magari in Apple store visto che apple e beats sono bff. Grazie in anticipo e si, sono un po' ritardato a chiedere dopo due anni questa cosa, però a vedere la scatola li e sapere che sono ancora funzionanti ma inutilizzabili mi rode molto.

Vendono gli headband in plastica online da poter sostituire.
Io prima chiederei all'apple store quanto si prendono (anche se a dir la verita' non chiederei proprio nulla perche' non comprerei mai un paio di beats, ma questo e' un discorso a se stante).

Vendono gli headband in plastica online da poter sostituire.
Io prima chiederei all'apple store quanto si prendono (anche se a dir la verita' non chiederei proprio nulla perche' non comprerei mai un paio di beats, ma questo e' un discorso a se stante).
Onestamente se avessi la possibilità di prendere delle beats userei i soldi per pendere altre cuffie, magari meno conosciute ma più di nicchia.
Comunque preferirei rivolgermi a qualcuno che le ripari perché non penso sarei in grado di fare questo lavoro da me. Grazie intanto! :)

Io proverei innanzitutto a chiedere all'apple store, se ti costa una ventina di euro magari puoi anche farlo, ma dubito.
In alternativa ci sono diversi tutorial online per farlo se vuoi provarci, magari con 10 euro e un po di pazienza ti aggiusti le cuffie.
Consiglio prettamente personale da appassionato del campo.

[TH]
Io proverei innanzitutto a chiedere all'apple store, se ti costa una ventina di euro magari puoi anche farlo, ma dubito.
In alternativa ci sono diversi tutorial online per farlo se vuoi provarci, magari con 10 euro e un po di pazienza ti aggiusti le cuffie.
Consiglio prettamente personale da appassionato del campo.
Proverò così allora, intanto vado a cercarmi su internet se riesco a trovare la headband del colore giusto, in caso riusciresti a linkarmi qualche sito?[/TH]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro