Salve a tutti, la mia fidata EPSON Stylus R220 ultimamante non riconosce più le carucce inserite (e cariche), quindi la domanda è: è un problema da poco e mi conviene farla riparare o devo cominciare ad orientarmi su una nuova satmpante?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, la mia fidata EPSON Stylus R220 ultimamante non riconosce più le carucce inserite (e cariche), quindi la domanda è: è un problema da poco e mi conviene farla riparare o devo cominciare ad orientarmi su una nuova satmpante?
Grazie per i consigli!!
Guardandomi in giro per una nuova, ho visto alcuni modelli multifunzione che fanno al mio caso ma tra cui non so segliere:
EPSON Stylus SX105
EPSON Stylus SX205
CANON Pixma MP240
Le due EPSON hanno caratteristiche inferiori rispetto alla CANON ma hanno le cartucce separate... i prezzi sono molto simili. Cosa fare?
Il rovescio della medaglia delle Epson è che a seguito di lunghi periodo di inattività si otturano gli ugelli della stampante. In quel caso è possibile usare una caruccia di solvente che serve a "spillare" gli ugelli oppure pulire gli ugelli con solvente o amoniaca, ma bisogna smontare la stampante.
Vero che con hp non hai questo problema però le cartucce ti costano un botto di soldi