Riparare Fusore Clx3175 Samsung

Saxcloud

Nuovo Utente
2
0
buongiornoa tutti,
Ho un problema con una stampante all in one clx3175 .
Praticamente nello sportello posteriore in alto c'è il gruppo fusore, con un "asta" ( non conosco il nome tecnico ) che gira con due levette verdi. Questa si è rotta , io la ho sistemata con un perno, provvisoriamente,ma la stampante fa delle righe colorate orizzontali. Premetto che mia suocera la usa come fotocopiatrice senza pc. Devo ancora fare una prova stampando un file di testo da chiavetta usb, per escludere che non sia la lampada scanner, ma da quando ho rappezzato l'asta le righe sono molte meno.
Volevo sapere se è possibile trovare solo l'asta o mi tocca cambiare tutto il gruppo fusore?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,283
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Difficile trovare quel pezzo. Si trova facilmente il fusore completo tra 70 e 80 euro...
 

Saxcloud

Nuovo Utente
2
0
No, cavolo.... Il problema è la lampada scanner... Sarà possibile cambiarla? Ho stampato due immagini via usb e vengono perfette... La mia riparazione funziona, ma se stampo da scansione stile fotocopia fa tutte le righe ....
 

Piuma84

Nuovo Utente
53
14
CPU
Intel Core I7 6700HQ Skylake
Scheda Madre
Clevo P65_P67RGRERA
HDD
SAMSUNG MZVPV256
RAM
Corsair CL9 16GB
GPU
Nvidia GeForce GTX980M
Case
Raiontech
OS
Windows 10
Non vale la pena sostituire la lampada scanner (se non ricordo male è disponibile tutto il gruppo scanner e non la lampada singola), il costo supera il valore della macchina. Per non parlare del lavoraccio che ti aspetta per sostituirla (se ne trovassi una usata a buon prezzo).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!