Rinuncio Allo Sli!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
dopo mille insidie mando a quel paese lo sli!! :mad: :grrr: :mad: :grrr:
ho una msi k8n sli platinum e ho provato a montarci sopra due asus 6600gt extreme,dopo una settimana di bestemmie e di assistenza in un negozio con il passaggio di diversi esperti non sono mai riuscito ad avviare la macchina con SOLO UNA SCHEDA!!!!le ho provate tutte(bios,alimentatore,irq,cambiare mobo)ma non sono riuscito ad andare oltre il boot o la schermata blu dell'installazione di win xp.IL BELLO?con una 6200 tutto ok!
ho deciso di cambiare schede video(le posso portare ancora al negozio dove le ho comprate):cosa faccio?altre 2 66oogt di un'altra marca(forse non ho ancora bestemmiato abbastanza..) o una 6800gt tra albatron e asus(extreme)????
ps il costo delle due 6600gt era di 430€ nel quale devo stare o uscire di poco..
pps se no che ati mi consigliate?
grazie!

6800gt albatron, prestazioni simili ma volendo anche migliori di 2 6600gt e probabilmente niente più problemi ;)

anche a me si bloccava prima del boot, il problema era la scheda audio sound blaster audigy 2 live, prova ad accenderlo con oltre al necessario solo le SV

scusami asciutto ma non capisco la tua lingua:
"prova ad accenderlo con oltre al necessario solo le SV" :blink: :toccato: :blink: :toccato: :blink: :toccato:
questo è un forum itagliano.. :lol:

Mr_K ha detto:
scusami asciutto ma non capisco la tua lingua:
"prova ad accenderlo con oltre al necessario solo le SV" :blink: :toccato: :blink: :toccato: :blink: :toccato:
questo è un forum itagliano.. :lol:

Si riferiva ad accendere il computers solo con le due schede video, e senza ness'altra scheda (ovviamente audio) inserita negli altri slot PCI.

AH!cmq:1)la scheda audio è integrata.2)ho scelto quella mobo anche xkè cè sopra una creative live 24 bit con uscita ottica e mi starebbe molto sul c***o non poterla usare!cmq proverò anche questa..

bè vedendo le prestazioni di due 6600gt di un nostro compagno di forum mi sono impressionato. oltre 6000 punti al 3dmark05, parecchio di più di una 6800gt.

Le mie vanno davvero tanto e sinceramente non mi lamento, la cosa che forse qualcuno non pensa è che questa innovazione è solo all'inizio, io penso che se ne vedranno delle belle............... :asd: :asd: :asd: :asd:
E poi dal fattore economico io credo che se vendi una 6800 gt oppure ultra il ricavato di un usato non è molto mentre due 6600 gt vendute singolarmente ce molto meno perdita.

Allora, attorno ai 450€ hai una X850 Pro VIVO, mentre intorno a 430€ hai un 6800GT PCI-exp della Leadtek. Vedi tu, considerando che se la regola che valeva per le X800 Pro VIVO vale anche sulle X850Pro allora la potresti moddare a XT senza problemi.

lo so ke lo sli con le 6600gt spinge molto di+di una 6800gt.il punto è ke mi rompe ritrovarmi con altre due 6600gt(albatron probabilmente)ke non vanno ancora e non so se il negozinate me le cambia nuovamente!
ci sono!prendo delle sv della msi come è la mobo così vado sul sicuro!ho visto una recensione da qualche parte e non sono malaccio...

con le msi andrà sicuramente!cmq cercherò di vedere se con le albatron va..
rinuncio alle ati xkè la maggior parte dei giochi sono ottimizati x nvidia..o no?

vanno bene tutte le schede, sia ati che nvidia, questa è una discreta cavolata, vera semmai solo in parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro