rinominare disco

Pubblicità

pestalozzi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti
Ho un problema. Per farla breve: il disco di allocazione viene riconosciuto come H e non come C. Non ricordo come si fa a rinominarlo in quanto alcuni programmi e driver nn partono perché nn trovano spazio su hd (penso perché cercano in C, voce riservata ad altre perifieriche).

hai provato con Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione?

oppure, l'alternativa è usare partition magic 8, con attenzione ovviamente.
se ce l'hai e intendi usarlo, butta un fischio che ti spiego come procedere.

hai provato con Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione?

oppure, l'alternativa è usare partition magic 8, con attenzione ovviamente.
se ce l'hai e intendi usarlo, butta un fischio che ti spiego come procedere.

Si ho provato ma nn lo permette. ah che stress. Siccome l'ho appena comprato faccio prima a formattare e reinstallare tutto che perdere tempo in tentativi. Così la prossima volta imparo a fare attenzione all'inizio, visto che era attaccato il cavetto delle altre perifieriche card e riconosceva hd come h. ben mi sta. un'altra ora e mezza da buttare.
Grazie mille cmq. buona domenica

Si ho provato ma nn lo permette. ah che stress. Siccome l'ho appena comprato faccio prima a formattare e reinstallare tutto che perdere tempo in tentativi. Così la prossima volta imparo a fare attenzione all'inizio, visto che era attaccato il cavetto delle altre perifieriche card e riconosceva hd come h. ben mi sta. un'altra ora e mezza da buttare.
Grazie mille cmq. buona domenica

strano....cmq, se hai o riesci a procurarti partition magic, puoi risolvere con quello. fa tutto lui automaticamente e ti eviti lo sbattimento di formattare e reinstallare tutto da capo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro