- Reazioni
- 38,444
- Punteggio
- 253
nopmn ha molto senso preferire la asus alla msi, le prime p sono di fascia bassa la msi è leggermente miglioreA quanto posso vendere il mio vecchio hardware in firma ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nopmn ha molto senso preferire la asus alla msi, le prime p sono di fascia bassa la msi è leggermente miglioreA quanto posso vendere il mio vecchio hardware in firma ?
Ci sarebbe la TUF o ancora meglio la ROG, ma sono un bel po' più costose...nopmn ha molto senso preferire la asus alla msi, le prime p sono di fascia bassa la msi è leggermente migliore
RTX 4060La mia prime attuale è una bomba su queste cpu sono più scadenti allora ? Dovrò famigliarizzare con uefi Msi .per la scheda video gioco solo fps senza spendere uno sproposito consigli ?ho monitor 144hz
non è che sono cadenti sono sempre delle z ma la msi pro uh aun rapproto qualità prezzo milgiroe non devi spendere oltre per un 13600kLa mia prime attuale è una bomba su queste cpu sono più scadenti allora ? Dovrò famigliarizzare con uefi Msi .per la scheda video gioco solo fps senza spendere uno sproposito consigli ?ho monitor 144hz
a che riolsuione?La mia prime attuale è una bomba su queste cpu sono più scadenti allora ? Dovrò famigliarizzare con uefi Msi .per la scheda video gioco solo fps senza spendere uno sproposito consigli ?ho monitor 144hz
1920x nn sono un accanito giocatorea che riolsuione?
Per il 1080p va benissimo la RTX 4060.1920x nn sono un accanito giocatore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi lunedì in poi comincio a compare i pezzi![]()
se hia un budget andrei di 4060 ti ( in basso a destra venduta e spedita da amazon)1920x nn sono un accanito giocatore
Ragazzi lunedì in poi comincio a compare i pezzi![]()
La mother a me costa 249 forse perché non ho prime su amazonia ?no con quella cifra dierei intel 13600k
CPU 13600k 345
MOBO z790 219
RAM Ddr5 6400 129
SSD SN850x 70
CASE CH560 119
PSU lc power 109
DISSI Pa120 se 39
Contact frame 8
questa è una bella configurazione viene 1038
WD cosa intendi? Ma sbaglio o i prezzi sono lievitati un alimentatore di marca con tutti i fronzoli costava un tempo poco più di 100 euro volevo un ali RGB di marca il dissi che hai consigliato lo posso prendere RGB ?
sembra che una asus chipset z sia diventata piu economica di una msi :onon è che sono cadenti sono sempre delle z ma la msi pro uh aun rapproto qualità prezzo milgiroe non devi spendere oltre per un 13600k
la le asus prime sono leggerente inferiori, seppure sono buone la prime è fascia bassa di asussembra che una asus chipset z sia diventata piu economica di una msi :o
warehouse deals ( in basso a destra)WD cosa intendi? Ma sbaglio o i prezzi sono lievitati un alimentatore di marca con tutti i fronzoli costava un tempo poco più di 100 euro volevo un ali RGB di marca il dissi che hai consigliato lo posso prendere RGB ?
Anni fa con quel prezzo prendevi un alimentatore di fascia più alta e di marchio superiore ora vedo thermaltake di 200 euro mi sa che mi accontenterò di questo LC Powerwarehouse deals ( in basso a destra)
Prendere un alimentatore RGB non ha molto senso mica si vede, l'alimentatore è l'elemento più importante 109 euro per un lc power non sono tante
Si lo so ma non sono da buttare comunque fanno risultati in oc .ma come mi hai detto prenderò la Msi ....altro discorso RAM quelle RAM da te indicate non saliranno mai in oc nemmeno 1 MHz fanno schifo le Corsair ,ho cercato le crucial non le ho trovatela le asus prime sono leggerente inferiori, seppure sono buone la prime è fascia bassa di asus
non è vero per le ram dipendde dl chip le corsair non fanno affatto schifo ma se non ti piacciono ci sono le FURY ( 87 euro da WD)Anni fa con quel prezzo prendevi un alimentatore di fascia più alta e di marchio superiore ora vedo thermaltake di 200 euro mi sa che mi accontenterò di questo LC Power
Si lo so ma non sono da buttare comunque fanno risultati in oc .ma come mi hai detto prenderò la Msi ....altro discorso RAM quelle RAM da te indicate non saliranno mai in oc nemmeno 1 MHz fanno schifo le Corsair ,ho cercato le crucial non le ho trovate
Le ho già testate in passato queste salgono hanno buoni chipnon è vero per le ram dipendde dl chip le corsair non fanno affatto schifo ma se non ti piacciono ci sono le FURY ( 87 euro da WD)