RISOLTO Rinnovare xbox game pass

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michiamano

Utente Attivo
509
14
( domanda per @fuffolazzo e tutti gli utenti )

Scusate se non è la sezione adatta....ma sono nuovo specialmente di consol....
Sono un possessore da poco di una consol Xbox one S ed ho fatto l'abbonamento ad XBox Game pass ultimate da gamestop per 3 mesi.
Volevo sapere se il rinnovo innanzitutto posso farlo on line e /o in che altra maniera, ma soprattutto in che giorno?
Mi spiego meglio, possso farlo prima in modo da non perdere i giochi sulla consol e la validazione va da quando scadrebbe?
Se lo devo fare invece dal il giorno sucessivo alla scadenza, o qualche giorno più piu' tardi, è il modo corretto? E che succede nel tempo fra un rinnovo ed il precedente?

In poche parole la domanda principale è questa: potreste in poche parole indicarmi la procedura corretta per fare il rinnovo e come?

Grazie infinite anticipatamente a tutti.
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,080
3,002
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Lo puoi fare quando vuoi!
Lo fai prima e ti incrementa il periodo,
lo fai dopo la scadenza e per quei giorni che passano tra la fine ed il rinnovo non perdi nulla ma non potrai fare partire i giochi presi da li.

Lo puoi fare online dal sito MS oppure puoi comprare una card e riscattare il codice sul loro sito...
Credo che tu lo possa fare anche direttamente dalla console, ma se vuoi risparmiare qualche €
Ci sono vari siti che vendono il codici...
Instant Gaming
Cdkeys
Eneba
che qualcosa ti fanno risparmiare...
Sono sicuri ed affidabili basta controllare esattamente quello che stai scegliendo (occhio alla nazione per il riscatto)
 
  • Mi piace
Reazioni: Michiamano

Michiamano

Utente Attivo
509
14
Lo puoi fare quando vuoi!
Lo fai prima e ti incrementa il periodo,
lo fai dopo la scadenza e per quei giorni che passano tra la fine ed il rinnovo non perdi nulla ma non potrai fare partire i giochi presi da li.

Lo puoi fare online dal sito MS oppure puoi comprare una card e riscattare il codice sul loro sito...
Credo che tu lo possa fare anche direttamente dalla console, ma se vuoi risparmiare qualche €
Ci sono vari siti che vendono il codici...
Instant Gaming
Cdkeys
Eneba
che qualcosa ti fanno risparmiare...
Sono sicuri ed affidabili basta controllare esattamente quello che stai scegliendo (occhio alla nazione per il riscatto)
Grazie infinite della risposta e delle info.
 

Michiamano

Utente Attivo
509
14
Lo puoi fare quando vuoi!
Lo fai prima e ti incrementa il periodo,
lo fai dopo la scadenza e per quei giorni che passano tra la fine ed il rinnovo non perdi nulla ma non potrai fare partire i giochi presi da li.

Lo puoi fare online dal sito MS oppure puoi comprare una card e riscattare il codice sul loro sito...
Credo che tu lo possa fare anche direttamente dalla console, ma se vuoi risparmiare qualche €
Ci sono vari siti che vendono il codici...
Instant Gaming
Cdkeys
Eneba
che qualcosa ti fanno risparmiare...
Sono sicuri ed affidabili basta controllare esattamente quello che stai scegliendo (occhio alla nazione per il riscatto)
Probelema, scusate, se ho un codice poi dove lo vado ad inserire per attivarlo nella consol?
Mi spiego megglio, compro una key di game pass ma poi, come e dove iserisco la stessa in mdo da rinnovare l'aabonamento prima che esso scada?
Scusate l'estrema l'ignoranza in merito...
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,080
3,002
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Basterebbe fare una ricerca veloce su internet eh!

QUI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!