RISOLTO Ringraziamento per GMMK con Gateron Green

• Autore discussione Autore discussione Tomita
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto belli, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Tra l'altro devo dire che preferisco un bel tasto chiaro e sempre bello visibile all'ormai predominante nero. Tanto al buio non ci lavoro mai.
Sono pur sempre economici, lungi anni luce dai set di Drop e PMK. Ma ancora non mi hanno stancato, in ufficio uso molto spesso questo set:

Ci sono, ma costano più della tastiera. Un buon compromesso, secondo me, sono i profilo Cherry di Kprepublic (una cinquantina di EUR in tutto mi pare). Per una TKL:
Base, Modifier, Modifier Pro da qua:

e IT keyset da qua:
Grazie mille per le indicazioni!

Che tu sappia, questi keycaps hanno i caratteri trasparenti? Nel senso, la luce dei led passa attraverso il simbolo come nel caso della foto postata da tomita?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci provo ma tieni presente che c'è il sole è ho dovuto alzare la luminosità della tastiera al massimo, quindi appare tutto un po' sparato, soprattutto i tasti bianchi (che ricordo inoltre essere un set economicissimo). Di sera fa un effetto molto più gradevole.
(e magari la prossima volta tolgo le briciole dei cracker ☺️ )

Visualizza allegato 403770

Molto belli, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Tra l'altro devo dire che preferisco un bel tasto chiaro e sempre bello visibile all'ormai predominante nero. Tanto al buio non ci lavoro mai.
Grazie mille! Va benissimo, mi interessava capire l'effetto complessivo

La colorazione rossa è una tua scelta immagino... mi confermi che la tastiera è RGB?
Sono pur sempre economici, lungi anni luce dai set di Drop e PMK. Ma ancora non mi hanno stancato, in ufficio uso molto spesso questo set:
Tastiera molto particolare, complimenti.

in ufficio uso molto spesso questo set:
Quel tastierino numerico è veramente stupendo! Molto bella anche la tastiera sia chiaro, ma il tastierino mi fa proprio voglia ☺️

La colorazione rossa è una tua scelta immagino... mi confermi che la tastiera è RGB?
Si si, la tastiera, volendo, diventa una specie di albero di natale:

T1HVVPP.jpg

Tra l'altro il software, pur essendo abbastanza semplice, consente cose simpatiche tipo illuminare solo alcuni tasti, nel mio caso solo quelli neri, lasciando spenti i bianchi che così si vedono meglio:

4DUp3zr.jpg

HJPrE52.png

Ultima modifica:
Che tu sappia, questi keycaps hanno i caratteri trasparenti? Nel senso, la luce dei led passa attraverso il simbolo come nel caso della foto postata da tomita?
No, che io sappia non esistono keycaps di qualità trasparenti con layout ISO-IT.
Quel tastierino numerico è veramente stupendo! Molto bella anche la tastiera sia chiaro, ma il tastierino mi fa proprio voglia ☺️
Autocostruito come tutte le altre mie, le foto dell'interno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro