RISOLTO Ringraziamenti tastiera gmmk keycaps dubbi etcc..

devilman43

Utente Attivo
347
53
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GTE Black RGB
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
silicon power ssd 256gb Toshiba p300 1tb Seagate BarraCuda 1 TB
RAM
Crucial Ballistix sports lt 16gb 3200 Mhz
GPU
Sapphire Rx 580 Nitro 8gb
Audio
Casse esterne
Monitor
LG24mk600m-w
PSU
Seasonic Focus Gold gx850 w
Case
Sharkoon VS7w
Periferiche
mouse Cooler Master mastermouse pro l tastiera gmmk ansi tkl moddata da me.
Net
Wind fibra 100
OS
Windows 11 pro
Ciao a tutti,volevo ringraziare tutti gli utenti che mi hanno dato consigli,chiarito dubbi e dato informazioni per avere le idee più chiare su questo vasto mondo. Finalmente ho finito la mia gmmk con la quale sto scrivendo adesso,gli switch sono i boba u4 62gr. versione con clear top secondo me spettacolari silenziosi e leggeri i keycaps sono un set economico preso da aliexpress questi Keypro 9009 ma sono di buona qualità e hanno un bel sound?.Con mia grande soddisfazione ho sostituito anche gli stabilizzatori stock con dei everglide dorati e li ho clippati e lubrificati con il crytox 205 g0 fanno un suono!!!,sulla tastiera niente da dire,buona qualità belli anche i colori anche se io l'ho impostata con un solo colore come backlight,anche il layout ansi non mi ha dato nessun problema,mi ci sono abituato da subito l'unico difetto se vogliamo chiamarlo così è l'altezza che anche con i piedini su non è granché ma posso passarci sopra,allego foto della tastiera e degli switch ancora grazie a tutti ciao.
IMG_20210629_122424.jpg
IMG_20210628_164326.jpg
 
Ultima modifica:

alan0ford

Utente Attivo
1,210
522
Grazie di essere tornato a raccontare della tua tastiera, goditela meritatamente... (bella la spacebar a rovescio) ?

Se provi "piacere" nell'uso (soprattutto nel toccarla) e nel guardarla, hai fatto centro! (e ti auguro sia la tua endgame, altrimenti se ti fai prendere sarà solo l'inizio ?)
 
  • Mi piace
Reazioni: devilman43

devilman43

Utente Attivo
347
53
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GTE Black RGB
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
silicon power ssd 256gb Toshiba p300 1tb Seagate BarraCuda 1 TB
RAM
Crucial Ballistix sports lt 16gb 3200 Mhz
GPU
Sapphire Rx 580 Nitro 8gb
Audio
Casse esterne
Monitor
LG24mk600m-w
PSU
Seasonic Focus Gold gx850 w
Case
Sharkoon VS7w
Periferiche
mouse Cooler Master mastermouse pro l tastiera gmmk ansi tkl moddata da me.
Net
Wind fibra 100
OS
Windows 11 pro
Ciao grazie anche a te per gli ottimi consigli,puoi starne certo eh quella è frutto delle ricerche che ho fatto.Per adesso mi trovo bene con questa ma mai dire mai?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!