- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
:oTrieste periferia , quasi al confine con la Slovenia. Visto che qualcuno lo sa ? :D.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:oTrieste periferia , quasi al confine con la Slovenia. Visto che qualcuno lo sa ? :D.
Sono anche io siciliano! :DNon lo ero, lo SONO.
Si, lo so bene! Prendo in giro i babbei in giro che credono sia un'offesa xD
Ci sono tanti Admin e Mod che mi hanno insegnato tanto. Dall'applicazione non si capisce bene chi lo è e chi no perciò ogni tanto devo cercare per ricordare chi è chi XD
Sappiate che sento di star crescendo con voi, che sto imparando tanto non solo sull'hardware ma anche sulle persone. Siete giusti e si vede che sapete il fatto vostro e sono contento di avervi tutti qui, proprio tutti. :) Un abbraccio
Non lo ero, lo SONO.
Si, lo so bene! Prendo in giro i babbei in giro che credono sia un'offesa xD
Ti do 50 punti di infrazione oraBien, allora sdoganiamo l'utilizzo del termine.
Terrone :P
Ti do 50 punti di infrazione ora
Ahahah :DEh, fino a un paio d'anni fa avresti potuto. Ma ormai le parti si sono invertite, dovevi pensarci prima. :asd:
A me ne avevi dati 25 per linguaggio inappropriato :asd:Ti do 50 punti di infrazione ora
Bei tempi quelli delle infrazioni :luxhello::hihi:A me ne avevi dati 25 per linguaggio inappropriato :asd:
Sicuro? Io la vedo ancora https://www.tomshw.it/forum/threads/gtx-660-vs-gtx-750-gtx-550ti-vs-gtx-750.641542/P.s. ho aperto una discussione a tal proposito che mi è stata immediatamente cancellata senza spiegazioni.
P.s. ho aperto una discussione a tal proposito che mi è stata immediatamente cancellata senza spiegazioni.
Non si vedono subito le tue discussioni , perchè devono esser prima approvate....... e non ho capito perchè :asd:Sicuro? Io la vedo ancora https://www.tomshw.it/forum/threads/gtx-660-vs-gtx-750-gtx-550ti-vs-gtx-750.641542/
Eppure non mi pare di averla vista in codaNon si vedono subito le tue discussioni , perchè devono esser prima approvate....... e non ho capito perchè :asd: