Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ho quel dissipatore con cpu 2400g.ben tornato a te, nessun rischio particolare se ti mantieni con il voltaggio nei limiti indicati, hai il dissipatore deepcool gammaxx 400 giusto?
alla fine che cpu hai preso? il 2200 il 2400 o il 3200?
È una scheda video, non una scheda madre. Comunque no fa abbastanza schifo sta scheda video, è stata concepita per ambiti professionali di fascia ultra bassa tra l'altro ed è pure vecchia, altroché offerta, ti dovrebbero dare loro i soldi per prendere sta scheda. Qual'è la tua configurazione? Che budget hai?Ciao ragazzi, è passato un po' di tempo dall'acquisto di questo pc. Siccome volevo usare qualche videogioco pensavo ad una scheda madre e ho trovato una mega offerta su questa di seguito. Può andare bene per la mia configurazione?Visualizza allegato 461294
Ho aperto una discussione apposita, se mi dai un consiglio lo apprezzoÈ una scheda video, non una scheda madre. Comunque no fa abbastanza schifo sta scheda video, è stata concepita per ambiti professionali di fascia ultra bassa tra l'altro ed è pure vecchia, altroché offerta, ti dovrebbero dare loro i soldi per prendere sta scheda. Qual'è la tua configurazione? Che budget hai?