DOMANDA Ringiovanire PC uso ufficio max 400€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Sirio, ben ritrovato. Come faccio l'overclock?
Ho dei rischi?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
ben tornato a te, nessun rischio particolare se ti mantieni con il voltaggio nei limiti indicati, hai il dissipatore deepcool gammaxx 400 giusto?
alla fine che cpu hai preso? il 2200 il 2400 o il 3200?
 
ben tornato a te, nessun rischio particolare se ti mantieni con il voltaggio nei limiti indicati, hai il dissipatore deepcool gammaxx 400 giusto?
alla fine che cpu hai preso? il 2200 il 2400 o il 3200?
Si, ho quel dissipatore con cpu 2400g.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
apri una nuova discussione in sezione overclok, indicando la configurazione completa e taggami inserendo la @ prima del nick
 
Ciao ragazzi, è passato un po' di tempo dall'acquisto di questo pc. Siccome volevo usare qualche videogioco pensavo ad una scheda madre e ho trovato una mega offerta su questa di seguito. Può andare bene per la mia configurazione?Immagine 2023-06-14 111834.webp
 
Ciao ragazzi, è passato un po' di tempo dall'acquisto di questo pc. Siccome volevo usare qualche videogioco pensavo ad una scheda madre e ho trovato una mega offerta su questa di seguito. Può andare bene per la mia configurazione?Visualizza allegato 461294
È una scheda video, non una scheda madre. Comunque no fa abbastanza schifo sta scheda video, è stata concepita per ambiti professionali di fascia ultra bassa tra l'altro ed è pure vecchia, altroché offerta, ti dovrebbero dare loro i soldi per prendere sta scheda. Qual'è la tua configurazione? Che budget hai?
 
  • Haha
Reazioni: BAT
È una scheda video, non una scheda madre. Comunque no fa abbastanza schifo sta scheda video, è stata concepita per ambiti professionali di fascia ultra bassa tra l'altro ed è pure vecchia, altroché offerta, ti dovrebbero dare loro i soldi per prendere sta scheda. Qual'è la tua configurazione? Che budget hai?
Ho aperto una discussione apposita, se mi dai un consiglio lo apprezzo
https://forum.tomshw.it/threads/gpu-per-pc-del-2019.911608/#post-8480393
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top