PROBLEMA Ring of Elysium

Leghter

Nuovo Utente
59
5
CPU
i56600K
Dissipatore
Freezer Xtreme V2
Scheda Madre
Z-170 Sabertooth
RAM
G-Skill 16GB 3200Mhz RGB
GPU
Rx 590 8GB
OS
Windows
Salve ragazzi. Ho scaricato questo free to play poco tempo fa, ma almeno una o più volte a partita si blocca. Più che bloccarsi sembra un freeze, dato che se provo a correre e a sparare sento ancora i vari suoni. Ogni volta che accendo il pc e faccio "verifica integrità file" del gioco mancano dei file. Una volta riscaricati questi file il gioco continua a crashare almeno 1-2 volte a partita.
Non riesco a capire il motivo. Una volta ho aggiornato sia i driver della scheda che il gioco e per tre giorni non ho avuto problemi. Poi il crash ha iniziato a ripresentarsi.
Gtx 770
Asus z170 sabertooth
I5 6600k
16Gb ram 3200Mhz
700w Thermaltake rgb




Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Mac_O

Utente Attivo
800
106
CPU
Intel Core I7-13700KF
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
Asrock Z790 PG Riptide
HDD
Kingston FURY Renegade 1000 Gb/ Samsung 860 EVO 500 Gb / Western Digital Caviar Blue 500 Gb
RAM
Kingston FURY Beast RGB 32Gb
GPU
Gainward GeForce RTX 4070 Ti
Audio
Realtek ALC897 Audio Codec
Monitor
Samsung Odyssey G5 G55C 32''
PSU
Antec NE850G M ATX3.0
Case
DeepCool Matrexx 70 ADD-RGB 3F
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma / Razer Basilisk V2 / Razer Firefly Hard Edition / Logitech G35 / Cambridge SoundWorks Desktop Theater 5.1 DTT2200/ Klim Fusion/ Fifine Ampligame A8
OS
Windows 11 Pro
Io invece ho un problema differente legato alle prestazioni. Ho da poco cambiato scheda video e con questo gioco è un delirio, con cali anche a 45/50 frame.
Il problema è che con qualsiasi impostazione grafica io lo setti la cosa cambia di poco e mio cugino, munito di una 1060 e processore i5 di serie 8000, ha invece prestazioni migliori delle mie (non sono ne in bottleneck o altro).
Ho provato svariati giochi decisamente più pesanti e mal ottimizzati di questo, uno su tutti Hunt: Showdown e, seppur con alcune zone con cali anche a 60/65 frame, il gioco maxato sia in game che con la impostazioni della VGA tutte su qualità massima, si attesta su una media di 80/90 frame (e ci mancherebbe altro).
Il problema lo ritrovo solo su questo e, a dire il vero, anche su "Wolfenstein: The old blood" che ho dovuto capire come settare in game al fine di farlo girare bene.
Credo possa essere un problema di driver e non di configurazione, anche perchè non credo di aver problemi di sorta con tutto rispetto.
Dovrei provare con altri driver, ma essendo tornato su Nvidia dopo tanto tempo non so se ve ne siano di più ottimizzati o meno.
 

Leghter

Nuovo Utente
59
5
CPU
i56600K
Dissipatore
Freezer Xtreme V2
Scheda Madre
Z-170 Sabertooth
RAM
G-Skill 16GB 3200Mhz RGB
GPU
Rx 590 8GB
OS
Windows
Ultima modifica da un moderatore:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili