PROBLEMA rimuovere pc optimizer pro

Pubblicità

simo24

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
47
ciao a tutti intanto. dall'altro ieri sto impazzendo con un pc un p 4 che purtroppo gli ho trovato installato sto pc optimizer pro.. ragazzi ho provato con 3 antispyware un software che ho trovato qui sul forum ho seguito 4 discussioni ma al riavvio sto optimizer pro e' sempre qua'.. non c'e sul pannello di controllo e gli antispyware on line non lo trovano e malwarebites mi dice che il sistema e' pulito... come faccio???

Ho trovato una guida prova
Delete registry values:
HKLM\Software\Classes\*\shellex\ContextMenuHandlers\PCOptmizerProContextMenu
HKLM\Software\Classes\clsid\{EB5A3A22-ECA7-4198-BEBF-2A3DE20513B7}
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\PC Optimizer Pro

Delete files:
%AppData%\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch\PC Optimizer Pro.lnk
%USERPROFILE%\Desktop\PC Optimizer Pro.lnk
%USERPROFILE%\Desktop\PCOptimizerProSetup.exe->(nsis-6-PCOptimizerPro.exe)
%USERPROFILE%\Start Menu\Programs\pc optimizer pro\PC Optimizer Pro.lnk
%USERPROFILE%\Start Menu\Programs\pc optimizer pro\Uninstall.lnk
%ProgramFiles%\pc optimizer pro\pcophelpfile.chm
%ProgramFiles%\PC Optimizer Pro\PCOptimizerPro.exe
%ProgramFiles%\pc optimizer pro\PCOptimizerPro.exe.manifest
%ProgramFiles%\pc optimizer pro\PCOptProCtxMenu.dll
%ProgramFiles%\pc optimizer pro\PCOptProTrays.exe
%ProgramFiles%\pc optimizer pro\uninst.exe
%ProgramFiles%\pc optimizer pro\UpdatesDll.dll
%windir%\Tasks\PC Optimizer Pro.job

Delete directories:
%USERPROFILE%\Start Menu\Programs\pc optimizer pro\
%ProgramFiles%\pc optimizer pro\

VAI SU ESEGUI MSCONFIG.EXE e lo rimuovi dall'avvio

neanche nell'avvio di windows?
se non è presente lì allora il problema non si presenta e poi come fai a sapere che è installato ?

Ok allora controlla qui. Clicca il tasto di START e la R (si apre la finestra Esegui)
scrivi regedit e dai INVIO
Vai in queste chiavi e controlla se è presente una chiave che riguarda quel programma
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\
Windows\CurrentVersion\Run

Windows\CurrentVersion\RunOnce

Windows\CurrentVersion\RunEx

ciao a tutti allora nella finestra di registro di sistema c'e una voce che indica sto pc optimizer pro..poi nell'utilita' di configurazione di sistema ho ricontrollato tanto per essere sicuri ma non c'e, c'e solo una voce che dice HKLM\SOFTWARE\microsoft\windows\CurrentVersion\Run .Ma li fanno davvero bene sti programmi eh??:sisi: una cosa mi conviene staccarlo da internet il pc? grazie per l'interessamento..

Ultima modifica:
ok allora in teoria se elimini quella voce il programma non parte automaticamente all'avvio del pc e dovresti risolverei problemi

a cosa mi devo inscrivere?? poi ho gia provato quella guida che hai postato prima di aprire la discussione, ma niente e' sempre qua!!per fortuna che su questo pc c'e un progr abbastanza strano nell'installazione se no gia avrei fatto a pezzetti questo pc optimizer sfasciacomputer.. con una formattazione avrei risolto di sicuro!!:utonto: domani vedo se c'e un punto di ripristino e provo con quello.. per adesso ti saluto e grazie ancora..

ma non e che per caso con una live di ubuntu posso fare qualcosa??in questo pc c'e un progr che si chiama rock e' un progr per fare i preventivi della carrozzeria se formatto perdo tutti i preventivi e il resto e non posso farlo!! se no...... per adesso vado pomeriggio se ne parla..

- - - Updated - - -

ho trovato una guida questa http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dcos%2527e%2Bpc%2Boptimizer%2Bpro%26biw%3D1920%26bih%3D908&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.versionhunter.com/blog/how-to-uninstall-pc-optimizer-pro-pc-optimizer-pro-removal/&usg=ALkJrhj48i_rPD9TpmY9BciVjulr2W9lRQ ho fatto i passi che dice lui ma in 2 di questi non c'era la voce che dice di cancellare.. in ogni caso l'ho fatta e riacceso il pc non si avvia.. pare che non ci sia piu' o l'ho nascosto per benino.. l'ho riavviato 6 volte e il programma sembra non esserci piu'.. ce l'ho fatta??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro