Rimuovere PassWord Bios da un NoteBook

Pubblicità

PLAymo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
54
ciao a tutti
ho venduto un NoteBook HP OmniBook XE3, purtroppo dopo che il nuovo padrone mi ha chiesto di aumentare la ram mi sono accorto che il Bios è protetto da password... quindi non riesco a far vedere al portatile il nuovo banco di ram che ho installato
ho provato a scaricare l'utility CMOS Password Recovery ma non pare che svolti un granchè, la finestra dos che mi si apre lampeggia per un nanosecondo senza darmi grossi risultati
voi sapete come posso eliminare quella maledetta password?
non ditemi di rimuovere la batteria che non sono in grado di aprire e soprattutto richiudere un portatile
mille grazie cari miei

PLAymo ha detto:
ciao a tutti
ho venduto un NoteBook HP OmniBook XE3, purtroppo dopo che il nuovo padrone mi ha chiesto di aumentare la ram mi sono accorto che il Bios è protetto da password... quindi non riesco a far vedere al portatile il nuovo banco di ram che ho installato
ho provato a scaricare l'utility CMOS Password Recovery ma non pare che svolti un granchè, la finestra dos che mi si apre lampeggia per un nanosecondo senza darmi grossi risultati
voi sapete come posso eliminare quella maledetta password?
non ditemi di rimuovere la batteria che non sono in grado di aprire e soprattutto richiudere un portatile
mille grazie cari miei

Occorre proprio aprire il portatile e resettare cortocirquitando due piazzole ...
portalo all' assistenza tecnica se non sei in grado di farlo ... non c' è altra soluzione.
Il fatto che tu abbia aggiunto memoria però non c' entra nullla con la password ... se non ti riconosce la memoria aggiunta è perchè questa non è adatta a quel portatile ... ;)

Questo è vero... Prova a darci il modello esatto di portatile, possiamo cercare le compatibilità delle memorie... Probabilmente non sono compatibili

scusate il ritardo nel rispondere ma la notifica via mail non ha funzionato
dunque, di smontare il portatile non me la sento proprio, ci ho già provato una volta qualche anno fa e non sono arrivato a nulla di buono
poi, deduco quindi che togliere la batteria sulla scheda madre non è una procedura sufficiente ad eliminare la password è? peccato, magari in futuro su un PC Desktop mi sarebbe stato utile
ma veniamo al nostro problema, ecco tutti i dati che vi occorrono:
il portatile è un HP OmniBook XE3 versione GF

ecco lo slot per la ram:
notebook.jpg

ed ecco la ram che ci volevo mettere:
ram.jpg

Salve a tutti, io ho un problema analogo...Non riesco a togliere la password di amministratore di bios da un portatile HP omnibook 6100.
Già tolto la batteria tampone...ma nulla
Sapete aiutarmi?
Grazie.

togliere password bios

salve ho cambiato la scheda madre quando lo accendo richiede la password e un notebook hp nx6310 aiutatemi

appena si accende compare schermata nera con una finestra blu dove c'è scritto power on password con una chiave disegnata il notebook è un nx6310 oltre non va cosa devo fare? per togliere questa pass. grazie

togliere la password del bios sul notebook

devo togliere la pass dal bios e non so come fare
help me please!

non capisco come usare quei programmi suggeriti
CMOS Pwd ed quest'ultimo PCCMOS Cleaner

dal momento che non si può compiere nessuna azione

Re: Bios

allora poi usare 1 di questi 2 programmi free che Killano il bios sono CMOS Pwd ed quest'ultimo PCCMOS Cleaner lo trovi su questo sitoPC CMOS Cleaner, Access your computer now.

Non si riesce in nessun modo e con nessun programma per eliminare la password di amministratore del bios
ho esperienza con un portatile hp nw8240 ho tentato tutti i metodi e utti i programmi.
Vi consiglio la risaldatura di un nuovo chip bios
saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro