Rimuovere Logo avvio pc.. help!!

Pubblicità
la procedura è quella indicata da mario...io l'ho fatto e all'accensione non mi compare più la schermata con il logo dell'asus e la scritta P6T ma una semplice schermata come questa...

asus_bios.jpg

si più non si può fare...
dovrebbe comunque essere la stessa per il bios Phoenix, a meno che tu non abbia un preassemblato/bios bloccato :look:

cerca la voce Boot Screen Logo...a me per esempio si trova in dei sottomenu che non sono nella pag. principale

@MARIO@MONE: ho letto vari tuoi post e ho notato che sei un po' "aggressivo" nelle risposte; se un utente fa una domanda (che per te può essere banale) è perchè non ha la più pallida idea di come risolvere il problema o in ogni caso non è molto pratico...in questo caso del bios.
e poi, c'è modo e modo di rispondere ;)

EDIT: ecco, neanche il tempo di scrivere il messaggio e vedo che altri sono della mia stessa opinione...

la procedura è quella indicata da mario...io l'ho fatto e all'accensione non mi compare più la schermata con il logo dell'asus e la scritta P6T ma una semplice schermata come questa...
asus_bios.jpg

si più non si può fare...
dovrebbe comunque essere la stessa per il bios Phoenix, a meno che tu non abbia un preassemblato/bios bloccato :look:

@MARIO@MONE: ho letto vari tuoi post e ho notato che sei un po' "aggressivo" nelle risposte; se un utente fa una domanda (che per te può essere banale) è perchè non ha la più pallida idea di come risolvere il problema o in ogni caso non è molto pratico...in questo caso del bios.
e poi, c'è modo e modo di rispondere ;)

EDIT: ecco, neanche il tempo di scrivere il messaggio e vedo che altri sono della mia stessa opinione...

ohhhoooooo hai visto che c'è??io quando dico una cosa è perchè la so,non mi metto a sparare a vanvera,ecco perchè quando non mi si vuole dare ascolto divendo un pò arrogante.
ma non sono agressivo ragazzi è che mi fraintendete.
hei che fai nemmeno mi ringrazi il post?

scherzo ovviamente.
io esco con la morosa,buon bios a tutti

si però il mio bios è un american megatrend, e stiamo parlando di una mobo "libera".
la sua è una mobo Acer (avrà un preassemblato) e quindi non penso che si possa togliere la schermata con il logo.
poi, non tutti i produttori permettono di fare ciò, quindi se lui ha detto che non c'è, non vedo perchè accanirsi come hai fatto tu...

...e non è la prima volta...

si però il mio bios è un american megatrend, e stiamo parlando di una mobo "libera".
la sua è una mobo Acer (avrà un preassemblato) e quindi non penso che si possa togliere la schermata con il logo.
poi, non tutti i produttori permettono di fare ciò, quindi se lui ha detto che non c'è, non vedo perchè accanirsi come hai fatto tu...

...e non è la prima volta...

quella funzione c'è sia su phoenix che su AMtrend,se te lo dico io c'è fidati.e che lui sicuramente non riesce a trovarla,ma non c'è niente di male.
però deve esserci anche li;):);):);)

ohhhoooooo hai visto che c'è??io quando dico una cosa è perchè la so,non mi metto a sparare a vanvera,ecco perchè quando non mi si vuole dare ascolto divendo un pò arrogante.

scherzo ovviamente.
2 due stai calmino mario alla lunga comportamenti come il tuo potrebbero portare alla sospensione temporanea oppure ad una sospensione definitiva dell'account... quindi vedi di darti una regolata ok?

come si dice a Roma"Omo avvisato mezzo salvato"

ma infatti,il logo è disattivabile semplicemente dal bios.nella sezione bootconfiguration,il nostro amico non ha avuto la pazienza di cercare ben bene:sisi:

hei stai calmo ok?io non ho nessuna arroganza,ti dico che deve esserci,cerca bene vedrai che la trovi e stai + calmo xD

mamma mia che scontroso che sei un altro pò mi mangiavi

io non sono per nulla scontroso, se entri nei siti dove frequento di più e chiedi di me ti diranno tutt'altro di me..semplicemente non sopporto la gente che arriva dicendo la sua prepotentemente dando del meno a d'altri, continuando ad insistere su una cosa che non c'è..

cmq me la trovo da solo la soluzione... dato che NESSUNA delle voci che hai scritto tu non ci sono, e siccome non sono uno che se trova una cosa diversa da come gli è stata detta, in questo caso scritta, non va avanti troverò senz'altro una soluzione..

l'unica cosa che ho trovato nel bios che potesse riferirsi al screen è quetsa voce:
_advanced bios features
_configuration table

il tuo è un preassemblato, giusto?
credo che non si possa disabilitare la schermata, però magari se posti una foto del bios (le varie pagine) vediamo insieme ;)

scherzo ovviamente.

confermi tu stesso.. fatto sta che io sono andato immediatamente nel bios per ricontrollare (date che l'avevo fatto su un vecchio pc), magari dalla fretta non ho visto bene la voce..

e nonostante tutto non cè...punto... il pc è un preassemblato dell' acer, preso in quel maledetto ipermercato.. mai più

l'ho letto anche io attendo risposte dall'interessato magari ha cambiato il sistema...

il tuo è un preassemblato, giusto?
credo che non si possa disabilitare la schermata, però magari se posti una foto del bios (le varie pagine) vediamo insieme ;)

quello che sto cercando di fare!!

Federico83 ha detto:
mr.tony mi dici il modello della tua scheda madre?

confermo è questo schifo Acer F690GVM ;)

aggiungo anche questo se vi può servire, ma non credo..

14kyaf.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro