DOMANDA Rimuovere Immagini Da Pdf

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Ciao :)

Ho provato diversi programmi per rimuovere delle immagini in sottofondo da un pdf come ad esempio quella scritta in sottofondo "formamentis":

qJmkJY0.png


Ho provato diversi programmi gratuiti ma purtroppo non sono ancora riuscito a farlo!

O meglio con questo programma: wondershare pdfelement sono riuscito ad eliminare tutte quelle scritte da ogni singola pagina di testo, ma nel momento in cui sono andato a salvare il file mi ha detto che essendo free ne avrebbe aggiunto lui delle altre che rendevano assolutamente impossibile leggere il testo e il risultato ancora peggiore !
dVyBTK5.png


Poi ho scaricato il programma LibreOffice 5.2 che se non sbaglio è lo stesso che ho su ubuntu mate, in questo caso è possibile rimuovere le scritte,tuttavia il processo è molto + lungo ed estremamente difficoltoso (forse impossibile) quando le scritte di sottofondo si sovrappongono a quelle di testo del documento.

Fatemi sapere se voi conoscete altre soluzioni in termini di programmi o metodi per ottenere il risultato che voglio, anni fa usando un programma che non ricordo più su un pc con win XP ero riuscito a fare quello che volevo fare oggi.

Saluti :)
 

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili